mercoledì 5 settembre 2018

SIGILLI ABBONDANZA









La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


COS'È UN SIGILLO?



È un modo elegante per dire "disegno simbolico". Ma è anche più di questo. Un sigillo è una rappresentazione di un'idea e, più specificamente, un obiettivo, un sogno, un'ambizione, una speranza o un desiderio. Scrivendo qualcosa che vuoi veramente accadere nella tua vita e trasformando quelle parole in un simbolo che ti è personalmente significativo, porta quel pensiero interamente immaginario un passo più vicino all'esistere nel mondo reale.

Ovviamente, sentirai molte prese diverse sulla parola "sigillo" e su come funzionano i sigilli. Alcune persone insistono sul fatto che sono semplicemente strumenti per consentire a una persona di concentrare la propria volontà e il proprio desiderio in un modo più efficace. Altre persone credono che i sigilli siano un metodo per attingere al regno nascosto del soprannaturale, del mistico e del magico (o magico, se preferisci).

Al centro, tuttavia, stiamo parlando solo di disegni che hanno una specifica intenzione e significato dietro di essi. Tutto il resto è pronto per l'esplorazione e il dibattito.

I sigilli funzionano davvero?

Sembrano certamente. Perché ciò accada è molto in discussione, ma non è raro che le persone usino sigilli come "prova" del fatto che nel mondo ci siano più cose di quante non ne comprendiamo al momento. Non fidarti della nostra parola: fai una ricerca sul Web su "sigillo magico". Troverai un numero enorme di siti Web, video, post di blog e discussioni sui sigilli, tutti apparentemente prendendo l'idea che non solo funzionano, ma funzionano in modo affidabile, per scontato.

Il modo migliore per scoprire se funzionano i sigilli è semplicemente metterli alla prova per te stesso. Abbiamo fornito una guida semplice e dettagliata per la creazione di sigilli e scoprirai che il processo è rapido, gratuito e non richiede nulla nemmeno avvicinandosi a una credenza nel soprannaturale. Fare un tentativo e vedere se funziona.

Questo sito si basa sul presupposto che i sigilli funzionino e che possano essere utili strumenti per persone di ogni provenienza e convinzioni. Perché funzionano? Chi lo sa ... Forse è davvero una magia!

Cosa intendi per "magia" esattamente? E perché stai scrivendo male?

C'è una ragione per questo. "La magia" ha già due significati nella nostra società: Illusioni di attori teatrali e concetti di fantasia su cose che, per definizione, non sono reali. La "k" indica che stiamo parlando di cose che alcune persone potrebbero liquidare come una superstizione o una religione, e che lo stiamo trattando come almeno plausibilmente basato su qualche tipo di verità.

Ciò significa anche che proveniamo da una tradizione chiamata "Chaos Magick", che è un modo davvero drammatico per dire "alcune di queste cose occulte potrebbero effettivamente avere qualcosa". Il concetto centrale di caos magick è che la credenza dovrebbe essere trattati come uno strumento, non una camicia di forza.

Ecco un semplice esercizio di pensiero: se i sigilli funzionano solo perché ci credi - come l'effetto placebo - significa che funzionano ancora. La credenza in qualcosa che non può essere provato come "reale" ha ancora un effetto significativo, nel mondo reale, e quell'effetto è stato creato intenzionalmente con la persona che ha creato e attivato il sigillo. Se tutto ciò è vero, non c'è un grande valore nell'imparare ad usare i poteri della fede per migliorare la tua vita?

Significa che la magia è reale?

È certamente abbastanza reale per essere uno strumento utile. È quasi come chiedere "La meditazione è reale? Il pensiero positivo è reale? La psicologia è reale? "Certo che lo sono. E, nel giusto contesto e con il giusto intento, possono essere strumenti efficaci. Magick è lo stesso tipo di cosa.

Ciò significa che pagani, wiccani, sensitivi e lettori di tarocchi hanno accesso al soprannaturale? Chissà? Ma il sigillo magick non è di proprietà dell'occultare nella folla, e tu puoi essere di qualsiasi fede - o nessuna fede - e vedere ancora gli stessi identici risultati di un fermo sostenitore.

Posso creare i miei sigilli?



Sì! Per favore fallo. Ecco una guida gratuita alle basi.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...