sabato 15 settembre 2018

VUOI ATTIRARE DEGLI EVENTI POSITIVI? RIPROGRAMMA IL TUO PASSATO!

Ognuno di noi vorrebbe essere un magnete che attiri delle cose positive, ma attira per lo più ciò che si attacca da solo ((  .. per attirare non solo cose negative, bisogna conoscere alcune regole.


1. ATTIRIAMO DEGLI EVENTO NON CON I PENSIERI MA CON GLI STATI EMOTIVI! Per es., irradiando gioia, attiriamo altre persone che la percepiscono come l'eccesso d'energia. E al contrario, reagendo negativamente ad un bisogno (di soldi, di compagnia ecc) dimostriamo agli altri dI voler nutrirci della loro energia, per cui loro scelgono inconsciamente di allontanarci da una perdita supplementare d'energia.

2. GLI EVENTI IN RISPOSTA AD UNA REAZIONE EMOTIVA SI ATTIRANO NON SUBITO, MA CON UN RITARDO. Si, il ritardo è di circa 40 giorni. Ci succede ciò che avevamo "seminato" (provato) circa 40 giorni fa. Per questo spesso non vediamo la connessione tra la causa e l'effetto. E' importante ricordare: ciò che è stato seminato darà i suoi frutti. Di qui deriva la terza regola:

3. PER ENTRARE IN UNO STATO EMOTIVO POSITIVO ED IRRADIARLO ALL'ESTERNO, OCCORRE RI-PROGRAMARE IL PASSATO. Per esempio, le esperienze negative degli anni di scuola sono già programmati dalle emozioni provati nell'infanzia. E il bambino lattante è formato dalle emozioni dei suoi genitori...
La riprogrammazione del passato cambia le connessioni neurali nel cervello e lo sfondo ormonale. di una persona.
Esistono molte tecniche di riprogrammazione del passato. Lo scopo della riprogrammazione è quello di creare una stabile percezione di tale esperienza di vita dove un individuo si sente amato, desiderato, forte, significativo.
Una costante irradiazione di questo sentimento è una garanzia dell'attrazione degli eventi positivi.

4. LA PAUSA SOTTO FORMA DI UN'ATTESA TRA IL SENTIRE (GENERARE) E L'ARRIVO DELL'EVENTO DESIDERATO DEVE ESSERE ASSENTE. L'attesa è anch'essa uno stato emotivo, significa una sofferenza in una forma nascosta. Attendere significa l'infelicità. Aspettando noi seminiamo la sofferenza che germoglierà .. tra 40 giorni. Perciò si dice che l'attesa di un risultato rovina il risultato. In tal caso occorre scoprire la vera causa nascosta nel passato.

5. SAPER LASCIARE ANDARE LE ATTESE E GODERE IL PRESENTE E' UNA DELLE PRINCIPALI CARATTERISTICHE DELLE PERSONE VINCENTI. E' possibile lasciare andare le attese solo se una persona vive allo stato "voglio dare" e non "voglio avere". A colui che dà il ricevimento è garantito.

6. OCCORRE DARE CON CRITERIO. Non si può dare ciò che non è stato chiesto, o per forza. Chi vuole dare prima chiarisce di che cosa l'altro ha bisogno, e solo dopo lo aiuta a realizzare i suoi obiettivi.

7. SE HAI RIEMPITO IL TEMPO DALL'ATTO DI "DARE", NON AVRAI TEMPO DI SOFFRIRE ED ASPETTARE. Tra 40 giorni ciò che hai dato inizierà a tornare e a sostenere una via ben impostata - la via del vincitore - la via di una persona "magnetica"!

--------
Commento: non so se i giorni di pausa siano proprio 40, e se occorre davvero conoscere una delle tecniche di riprgrammazione del passato. La cosa che è davvero importante è non abbattersi mai e vivere del momenti presente!
Advanced Mind Institute Italia
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Riprogrammare il passato con la Time Linehttp://www.lorelladeluca.it/2016/05/06/cambiare-te-stesso-nel-qui-e-ora-per-cambiare-il-mondo/

Guarisci il tuo Passato Cambia il tuo Futuro
Come liberarsi per sempre da paure, insicurezze e mancanza di autostima con il metodo FastReset®


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...