domenica 23 settembre 2018

programmare l'acqua con l'intenzione

Con questa tecnica sarai in grado di alterare l'acqua per avere quasi tutti gli effetti a cui puoi pensare. Questa acqua trattata può aiutare nella guarigione, energia, felicità, sollievo dal dolore e calma mentale, a seconda del tipo di campo che si posiziona su di esso. Può anche essere usato per purificare altra acqua o risuonare in qualsiasi altro stato che puoi impartire ad essa. Una volta "addestrato", questa acqua può essere utilizzata internamente o esternamente e manterrà il campo di informazione per un po 'di tempo, fino ad una settimana o due, senza troppo degrado.

Le informazioni che possono essere trattenute dall'acqua sono illimitate. Qualsiasi concetto che puoi generare e trattenere come un campo psichico può essere raccolto, quindi gli unici fattori limitanti sono la tua immaginazione, volontà e disciplina. Sii creativo e divertiti con il processo e vedrai rapidamente quanto queste tecniche possano essere molto utili.

Far bollire o mescolare l'acqua. Questo aggiungerà energia all'acqua. È questa energia che permetterà ai cambiamenti nell'acqua di avere luogo. È molto efficace far bollire l'acqua, perché ci vuole tempo perché l'acqua si raffreddi e questa volta può essere usata per mantenere un forte campo psichico attorno all'acqua. Dovrai aggiungere il campo all'acqua durante la fase di raffreddamento piuttosto che durante la fase di riscaldamento. L'energia del riscaldamento (o l'agitazione o lo scuotimento) è troppo caotica per consentire una buona organizzazione. Quando l'acqua si raffredda o si calma, si formerà naturalmente sul campo che hai generato e quindi manterrà il campo man mano che l'energia si dissiperà.


Scegli il tuo concetto. Decidi in modo specifico cosa desideri che l'acqua faccia. Se desideri usarlo per guarire, impartire un'emozione specifica o raccogliere energia, l'idea deve essere decisa e compresa chiaramente prima di iniziare a generare il campo.

Genera e mantieni il campo. Calma la tua mente e mantieni l'idea che desideri impartire all'acqua. Pensa a questa idea come parte del liquido stesso. Mantieni questo concetto per almeno dieci o venti minuti. Più a lungo si tenta di influenzare il processo, più forte sarà l'effetto finale.

Sigilla l'acqua fino al momento dell'uso. Cerca di evitare che il contenitore si muova troppo o si surriscaldi prima dell'uso. Spesso è meglio usare l'acqua il più presto possibile una volta che trasporta il campo che hai impartito. Sicuramente meglio usarloa entro la prima settimana per ottenere il miglior effetto.

Un contenitore pieno con un coperchio dovrebbe tenere l'acqua abbastanza stabile per il trasporto del liquido da un luogo all'altro. Scuotimenti eccessivamente vigorosi potrebbero causare il criptaggio del campo nel tempo, quindi fare attenzione.

Di tutti i medium che possono portare impressioni psichiche, l'acqua è unica. Non solo tiene bene il campo coinvolto, può essere preso internamente o utilizzato all'esterno del corpo delle persone. Alcuni effetti possono essere utilizzati all'interno di un contenitore sigillato, proprio come si usa un cristallo, ma impiegando molto meno sforzo iniziale per organizzarlo.

Usando un mezzo esterno puoi aumentare la potenza complessiva dei tuoi sforzi psicocinetici. In questo caso, l'acqua trattiene l'impronta psichica molto più coerentemente di quanto la maggior parte delle persone sia in grado di fare. Ciò ti consente di raddoppiare la tua efficacia complessiva.

vedi anche
https://faregruppo.blogspot.com/2016/06/la-tecnica-con-il-bicchiere-dacqua.html
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...