giovedì 20 febbraio 2020

EVENTO 16 Maggio 2020

Accresci la fiducia e l'amore per te stesso grazie alle affermazioni angeliche


Sabato 16 Maggio 2020 | dalle 10:00 alle 18:00 Touring Hotel - Rimini

Isabelle von Fallois, scrittrice e coach di fama mondiale, torna in Italia per condurre in esclusiva per l'Italia un nuovo seminario sul tema per la quale è diventata famosa in tutto il mondo: gli angeli. La sua profonda conoscenza del mondo angelico l’ha fatta eleggere di fatto l'esperta più famosa di angeli in Europa.

Nel workshop dell’anno scorso l’autrice ci aveva illustrato il suo forte legame con il mondo della spiritualità che nel corso degli anni ha rafforzato la sua percezione interiore. Un'esperienza fatta di visioni e sogni profetici, non sempre positivi, ma che sicuramente l'hanno guidata a scoprire la sua vera essenza e identità.

Chi ha letto i suoi libri o ha avuto il piacere di ascoltarla dal vivo, conosce il percorso che ha condotto Isabelle von Fallois, da pianista concertista ad autrice di numerosi best-seller e relatrice, al centro del quale si colloca il suo punto zero.
Nel 2000 le venne diagnosticata una forma acuta di leucemia che l'ha portata a lottare tra la vita e la morte per 4 anni, durante i quali, ha dedicato molto tempo, soprattutto per via delle sue precarie condizioni di salute, alla lettura e alla preghiera.


Con il seminario di quest’anno – finora tenuto solo all’estero – Isabelle desidera ancora una volta convogliare il messaggio che sempre più persone hanno la capacità di percepire gli angeli in qualche modo. Di conseguenza sono sempre più sentiti il desiderio e il bisogno di comprendere più facilmente i loro messaggi.
L’autrice vuole quindi aiutarci a fidarsi ancora di più del nostro intuito e a sviluppare ulteriormente capacità quali empatia, sensibilità, e in generale le nostre facoltà ed energie spirituali, spesso sopite.
Tutti i corsi con Isabelle sono un viaggio, breve, ma intenso, e in questo seminario Isabelle ci condurrà all’individuazione dei blocchi e dalle credenze sabotanti che a volte ci impediscono di dare quel famoso slancio alla propria vita.

Come consuetudine, tanti saranno i momenti di raccoglimento e riflessione che arricchiranno la giornata grazie a delle meditazioni pensate da Isabelle per innalzare le nostre vibrazioni ed entrare in risonanza con il nostro sé, in generale, con il corpo.

«È un grande piacere per me e per gli angeli » ci tiene a dirvi Isabelle «supportarvi in questo viaggio».

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...