sabato 15 febbraio 2020

Io sono gioia

Per tutti i lettori del blog  LA VIA DEL TRANSURFER una tecnica esclusiva una tecnica che ti guida a vivere esperienze felici

Sentirsi in uno stato di felicita' attira esperienze felici, di solito sei felice quando ti accade qualcosa  di bello e desiderato, in questo caso proviamo felicita' al di la' di ogni circostanza , noi stiamo creando l'effetto e la causa non potra' che seguire, questa è la legge di causa effetto al contrario, quindi ripetendo queste dichiarazioni  e questa tecnica agevoliamo questa legge, scegli di essere felice in ogni momento della tua giornata

( Ripeti queste parole dentro di te)
Io sono  gioia , quando sono da solo
Io sono  gioia , quando sono con gli altri
Io sono gioia in ogni momento della mia giornata e da ogni luogo
Io sono sempre  connesso alla pace e alla gioia che é dentro di me da sempre e per sempre
( ora riporta alla memoria un episodio felice della tua vita, rivivilo e senti la gioia di quella situazione)
Io scelgo di essere felice adesso, la gioia si diffonde in me e intorno a me
e mi pulisce nel corpo e nei pensieri
Io mi sento bene e ogni giorno mi sento meglio,
sempre piu' felice sempre piu' contento, carico di energia e di gioia di vivere
La gioia mi guida a vivere esperienze felice
e io voglio vivere esperienze felici
io scelgo di vivere esperienze felici
Io vivo esperienze felici
( Ora visualizza le esperienze felici che vuoi vivere nella tua vita)
...........................................................................
...........................................................................
Grazie per la gioia che sento in questo momento
Grazie per 'l'essere eterno che Io sono
Grazie per il raggiungimento dei miei obiettivi
( Rimani in uno stato di gratitudine , come se avessi gia raggiunto i tuoi fini)

Ivano Vagnotti




La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

1 commento:

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...