giovedì 20 febbraio 2020

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI

L'ENERGIA DEI SOLDI "...Anche i soldi hanno le loro frequenze e vibrazioni. Di solito dicono che siano le frequenze del chakra della radice, il primo chakra.
Dal mio punto di vista i soldi sono collegati alle frequenze della società umana, sono frequenze theta. Per esempio, sintonizzandovi alle risonanza di Schumann potrete migliorare la vostra interazione con la società, e come risultato, anche la sfera del denaro. Non è così semplice però, non vuol dire che potrete risolvere i vostri problemi automaticamente. Occorre fare degli sforzi, ma se la vostra attività include l'interazione con altre persone (ed è difficile guadagnare i soldi in qualche altra maniera) e vi sintonizzate sui ritmi theta, diventerete più attraenti per i vostri clienti, perché a livello inconscio saranno attirati da queste vibrazioni.
Più è forte la vostra connessione con la noosfera a livello theta, più informazioni riuscirete a captare dalla noosfera, e più diventerete interessanti per gli altri.

Questo non significa che domani sarete ricchi e risolverete tutti i vostri problemi di denaro; i soldi sono una specie di "chip" che rappresenta un tipo di energia, e non si può dire quanta energia di questo tipo riceverete.

Un altro segreto è quello di non accumulare il denaro. Quando inizierete a farlo, la fonte di questa energia sarà sicuramente staccata, perciò è meglio prendere e dare, diventando come una "pompa". Non fissatevi sui soldi, se date loro troppa importanza il flusso si indebolirà. Prendete il minimo indispensabile e date il resto, allora il flusso sarà costante e crescente."

(dalla risposta di Lenny Rossolovski al forum dell'Istituto)


Meditazioni  neuroacustiche consigliate;

Meditazione stimolazione theta 

Meditazione risonanza di Schumann





La Risonanza Schumann vibra a un impulso di 7.83 Hz e si dice che sia il battito cardiaco della madre terra.

E’ stato dimostrato da studi scientifici che se le onde cerebrali di una persona risuonano a 7.83 Hz, tale individuo gode di ottima salute fisica e psicologica. Molti esperti ritengono che la vasta gamma di frequenze elettromagnetiche artificiali da cui siamo circondati da tutti i giorni, (tra cui elettrodomestici, wifi e telefoni cellulari) interferiscano sulla frequenza benefica naturale della Terra. Questo può farci sentire più stressati, stanchi e fuori equilibrio. Pertanto, sintonizzandoci alla frequenza 7.83 Hz torniamo ad uno stato di sintonia con la frequenza magnetica del pianeta e sperimentiamo numerosi benefici tra i quali: maggiori capacità di lettura/apprendimento, ringiovanimento ed equilibrio fisico e mentale inoltre ci si sente piu' motivati e radicati, il chakra della radice viene energizzato dall'ascolto della frequenza Shuman

Altro beneficio comune derivante dall’esposizione alla Risonanza di Schumann è quello di sentire profonda unità ed armonia con tutto ciò che ci circonda, fenomeno questo che viene spesso descritto anche negli antichi insegnamenti, questa è semplicemente la conseguenza di sentirci allineati con la frequenza del nostro pianeta.


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it
Video Corso - Trovare Lo Spirito nel Denaro Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...