martedì 11 agosto 2020

Io ho

Fate quello che Robert Millikan fece quando era un ragazzo povero, e non aveva niente tranne che una mente brillante, un'enorme comprensione letteraria, ma non aveva soldi, ed era stanco della sua povertà. E sapendo come funziona la mente, costruì una frase che, se vera, avrebbe implicato che non era più povero. E la sua frase è una frase bellissima: "Io ho" - non avrò

"Io ho un reddito abbondante, stabile e affidabile, compatibile con l'onestà e il mutuo beneficio". 


Neville Goddard



Il Potere Creativo dell'immaginazione
La Legge e la Promessa. Plasma la tua realtà e ottieni ciò che desideri.
Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...