domenica 2 agosto 2020

TRASCENDETE E TRASFORMATE IL VS MONDO

Così, quando vi trovate scoraggiati di fronte allo stato del mondo, il consiglio che vi diamo è di trascendere l’auto-indulgenza, di trascendere la manipolazione e il senso di isolamento che viene proiettato su di voi, di trascendere la forma mentale di gruppo. È una faccenda insidiosa, perché dovete trovare il vostro cammino personale verso la gioia del vostro cuore, persino in mezzo allo sofferenza che potreste avere intorno. Ci saranno momenti, negli anni a venire, in cui gli individui spiritualmente sensibili proveranno il desiderio di rinunciare. Questo è il momento di re-ispirarvi, e il modo in cui lo fate riguarda solo voi, ma abbiamo qualche suggerimento.

Distogliete l’attenzione da voi stessi e dai vostri problemi e rivolgetela al mondo che vi circonda, alla terra su cui camminate, alla vostra comunità locale, ai vostri amici, agli sconosciuti che vivono accanto a voi, ai vostri cari. Scoprite che cosa potete fare per rendere un posto migliore il mondo in cui vivete. Queste cose sono davvero molto semplici. Può essere un sorriso, una parola di conforto, fare spazio all’auto che sta manovrando davanti a voi; può essere l’offrire cibo a qualcuno che ha fame; può essere spegnere lo strumento televisivo di controllo mentale, per giocare con i vostri figli o con i vostri animali domestici. Può essere piantare un albero. La lista di opportunità per influenzare il mondo intorno a voi è infinita e allora vi troverete ri-connessi con la vostra comunità locale, anche se le forze che vogliono manipolare il mondo cercano di distruggerla.

Tom Kenyon

https://tomkenyon.com/trascendete-e-trasformate-il-vostro-mondo

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...