sabato 1 agosto 2020

( a me funziona!)

Fallo UNA SOLA VOLTA!
( a me funziona!)

1. Chiedi all universo cosa desideri..: ed.. caro universo desidererei tanto...
2. Visualizza il tuo desiderio già realizzato...
3. Sentì L emozione nell averlo già ...
4. Tutti I sensi ..(che si possono ) tatto, olfatto .. ecc...ovviamente vista..
5. Vediti fare cosa faresti col tuo desiderio già realizzato
6. Afferma di averlo !
7. Ringrazia L universo che te L ha donato!
8. Ora devi dirti: adesso sono in fase di ricezione del mio desiderio...! Ogni giorno ripetiti che sei in fase di ricezione e aspetta con fiducia e pazienza ! Dai tutto io tempo all’ universo!


Ilaria Toscanelli



Ilaria Toscanelli
Autore Vi giuro che se avete pazienza e fede di aspettare funziona ! Vi racconto un episodio.. desideravo molto una Mini Cooper ma era troppo cara! Feci questo mio sistema .. L indomani x caso avevo visto il modello che desideravo.. peccato però che era un occasionale fattibile ma non era col cambio che ho chiesto! Io la volevo manuale 🤷🏻‍♀️ero delusa e pensai: sicuro non è questa la risposta dell universo! Così decisi di aspettare ancora e vedere cosa succedeva...! Passarono 3 giorni e a mia sorpresa di quest auto fecero delle buone promozioni così che anziché occasione avevo potuto cambiare la mia è comprarmela nuova propio come la volevo! E premetto che prima era così cara che era molto improbabile acquistarla !😓grazie grazie grazie!!🌎❤️


  • Per un desiderio che si vuole ..tu fai questa cosa solo una volta.. e poi basta ?
    Mettiamo esempio io voglio fare un mese alle Maldive nel resort di lusso..

    Lo faccio solo una volta e basta ? Non lo ripeto ogni giorno anche se non vedo realizzazione ?
  • Ilaria ToscanelliAutore Ania Esse no ! Ho scritto una volta sola e poi aspetti! Ogni giorno pensa che sei sulla fase di ricezione del tuo desiderio poi dagli tempo senza pressare ...!





La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...