lunedì 19 aprile 2021

magia sessuale: Il potere del tuo orgasmo




L’atto sessuale è forse il metodo più potente e piacevole che più ci avvicina al primordiale e al divino. Dai misteri tantrici dell’induismo, del buddismo e dell’alchimia interna del taoismo alle tradizioni della magia e della stregoneria occidentali, il sesso permea gli insegnamenti più alti e segreti di tutto il mondo.

Qui vedremo un semplice rituale di efficace magia sessuale per raggiungere diversi obiettivi.
Magia sessuale: incantesimi con i tuoi orgasmi

La magia inizia quando definisci il tuo intento…


Passaggio 1. Definire un obiettivo


Cosa vogliamo ottenere esattamente con la magia sessuale? Il nostro obiettivo può essere qualsiasi risultato materiale, come un nuovo lavoro, prosperità negli affari, una bella casa, qualunque cosa.


Per esempio
Un obiettivo potrebbe essere la magica guarigione di noi stessi, di un’altra persona, della madre terra …
L’ intenzione potrebbe essere il miglioramento di una relazione esistente o l’attrazione di una nuova.
Si potrebbero voler sviluppare diverse qualità in noi stessi o ricevere l’illuminazione per creare qualcosa di nuovo.
Potremmo voler abbracciare l’ amore interiore e stabilire una connessione più forte con il nostro sé superiore.
Infine si potrebbe voler consacrare un amuleto , un talismano o strumenti magici, ecc.




Passaggio 2. Preparazione
Preparare lo spazio di lavoro

Pulire lo spazio in cui si svolgerà il rituale. Decorare con candele, incenso, fiori, pietre preziose o qualsiasi altra cosa che si trovi appropriata e stimolante conferirà importanza a quello che stiamo facendo sottolineandone le sacralità. Se si usano simboli o altre immagini, dovranno essere messi in un posto dove si possano vedere durante il rituale. Se si desidera riprodurre musica, sarà bene fare in modo che questa non si interrompa bruscamente prima che il rituale sia concluso.
Pulisci il tuo corpo

Così come per il luogo dove verrà svolto il rituale, anche la pulizia energetica e fisica del nostro corpo dovrà essere svolta con particolare attenzione. Durante il bagno o la doccia, visualizzare l’acqua che scorrendo laverà via tutto lo sporco mentale, emotivo e fisico.
Rilassarsi per un po ‘

Fare un respiro profondo e meditare per qualche minuto concentrando i pensieri su quello che è l’obiettivo che abbiamo scelto.

Se stiamo compiendo il rito con un partner, ci si siederà uno di fronte all’altro, tenendo le mani palmo contro palmo e sincronizzando la respirazione.

Creare un cerchio di protezione, È molto importante visualizzare un forte cerchio di protezione che allontani tutti gli spiriti indesiderati o delimitare con un cerchio di sale il luogo del rituale se non siamo in grado di formarlo con la mente.

Evocare Divinità

Incantesimi con Magia Sessuale. Molti praticanti di magia sessuale svolgono i propri rituali rivolgendo le proprie richieste a divinità in grado di soddisfarle, all’energia universale o al proprio personale concetto di Dio. L’importante comunque risiede nel livello di concentrazione e come sempre nell’infinito potere del nostro Io.
Ti rivolgerai all’energia di una divinità? Forse uno degli dei pagani .
O stai dedicando l’intero rituale a un Dio o una Dea ?


Passaggio 3. Come eseguire il rituale della magia sessuale
Ora siamo pronti per eseguire il rituale
Ci sono due modi principali per prepararsi alla magia sessuale: uno è con la focalizzazione sull’affermazione / mantra / parola di potere e un altro è quello con la focalizzazione sulla visualizzazione.

Visualizza o Afferma

In entrambi i casi andremo a creare qualcosa che ci permetterà di concentrarci in modo risoluto sull’obiettivo / intenzione durante il rituale. – Nel caso dell’affermazione dovrà essere ripetuta durante il rituale. La visualizzazione andrà ripetuta allo stesso modo riproponendola alla nostra mente.
Questa può essere una visualizzazione della nuova realtà creata.
Può essere un disegno di ciò che vuoi ottenere.
Può essere una rappresentazione simbolica del tuo desiderio, come una carta dei tarocchi adatta, una runa, un sigillo o un altro simbolo.


Se si preferisce lavorare con una visualizzazione: Iniziare visualizzando la nuova realtà in modo molto vivido; Guardare la situazione desiderata, sentire la felicità, visualizzarla più luminosa e dettagliata possibile. Quando la visualizzazione sarà completa, diremo alla nostra mente che quello è il nostro focus, quindi archiviare mentalmente questa immagine nel subconscio.
L’atto sessuale

Iniziare a fare l’amore con il partner o a praticare la masturbazione, senza pensare più alla visualizzazione.

Quando si sta per raggiungere l’orgasmo, fermarsi, ricordare la visualizzazione e respirare l’energia orgasmica.

Ricominciare e continuare con questo ritmo di eccitazione e mettere in pausa più volte.

Sempre poco prima dell’orgasmo, ricordare la visualizzazione e respirare / canalizzare l’energia dell’orgasmo trattenuto verso di essa.


Parole di potere , Un’altra possibilità è quella di ridurre un’ affermazione a una parola che descriva l’idea principale; Questa sarà la parola magica.

Esempi :
La dichiarazione «Sono un uomo d’affari di successo. .. »diventa« Successo ».
La frase “Chiedo all’universo di inviarmi il miglior amante o compagno possibile …” diventa “Amante” o “Compagno”.

L’idea alla base di questo è che il subconscio in questo modo conosce la nostra intenzione totale, quindi sarà sufficiente ripetere solo la parola magica durante il rituale.

Se si sceglie di lavorare con una parola di potere:

Eccitarsi e / o eccitare il partner con un’attività sessuale che si desideri utilizzare fino a raggiungere quasi l’orgasmo. Nel frattempo continuare a ripetere l’affermazione o il mantra; È possibile dirlo ad alta voce o ripeterlo in silenzio.

Quando si giunge sull’orlo dell’orgasmo, fermare la stimolazione genitale, fermare tutti i movimenti pelvici e rilassare tutti i muscoli dalla vita in giù.

Controllare l’energia e fare un respiro profondo concentrandosi ancora di più sul mantra. Dopo un po’, l’eccitazione si svilupperà di nuovo e di nuovo la si dovrà fermare poco prima del punto di non ritorno (eiaculazione o orgasmo). In questo modo verrà accumulata una grande quantità di energia sessuale e profonde sensazioni erotiche; questo è il metodo per raggiungere uno stato di trance sessuale.
Orgasmo

Dopo aver affrontato questo punto più volte, si rilasceranno tutte le nostre intenzioni nell’universo; lasciare che l’orgasmo accada ed – ecco la parte più importante – continuare ad affermare durante l’orgasmo con piena concentrazione mentale le parole magiche ad alta voce senza paura!

Se si perderà la concentrazione durante l’orgasmo, avremo fatto del sesso eccezionale ma non un rituale magico.

Continuare il rituale fino a quando entrambi (o tutti) i partecipanti avranno raggiunto l’orgasmo.

Entrambi i metodi sia l’affermazione che la visualizzazione hanno la medesima valenza e possono essere scelti singolarmente ma anche combinati.
Informazioni su Orgamo e magia sessuale

Se sei una donna in grado di avere orgasmi multipli (una serie di orgasmi rapidamente uno dopo l’altro), goditeli, falli durante il rituale e finisci con l’orgasmo finale.

Se sei un uomo, ecco la buona notizia: anche gli uomini possono imparare ad averne molti; avvicinandosi e appoggiandosi poco prima del punto di non ritorno (eiaculazione) più volte gli uomini possono sperimentare tutti le sensazioni di un orgasmo senza avere un’eiaculazione. Alcuni uomini hanno una serie di piccoli orgasmi, altri li sperimentano come orgasmi più grandi. rapporto sessuale per avere l’orgasmo.


Passaggio 4. Fine del rituale sessuale

Dopo l’orgasmo si potrà confermare la magia con le parole:
«Così sia!» E grazie a Dio o alla Dea e al tuo partner.
È importante stare vicini al partner i primi minuti dopo il rapporto sessuale con i genitali quasi a contatto.
Ci sono due ragioni per questo:
Quando facciamo sesso, i nostri chakra si aprono e dopo l’orgasmo siamo completamente aperti e parte della nostra energia si muove intorno a noi. Si ha dunque bisogno di un po ‘di tempo per recuperare e ricevere di nuovo energia. Se una coppia si allontana immediatamente dopo l’orgasmo, ci si potrebbe sentire molto delusi, soli ed esausti per questo motivo.

Dopo la magia sessuale, i fluidi sessuali dei partecipanti al rito sono intrisi della loro intenzione magica. Possono assorbire questo potere per il loro benessere e salute attraverso le pareti vaginali e la testa del pene. I fluidi sessuali caricati possono essere usati per caricare un amuleto o un talismano; nel caso in cui l’intento del rituale sia quello di fare soldi, i fluidi sessuali potranno essere posti su una moneta che successivamente sarà messa sul nostro altare; Si possono ridisegnare le linee del simbolo magico usato per questo rituale, mescolare il liquido con il vino e berlo con il tuo partner, ecc.

Nella magia sessuale, i fluidi sessuali carichi diventano il sacro elisir della vita e non sono affatto sporchi. È chiaro che queste pratiche debbano essere svolte da adulti consenzienti e consapevoli e che nel caso di malattie si debba evitare di ingerire i fluidi.

Quando si pratica la magia sessuale da soli, i fluidi sessuali formano un sacramento completo, sebbene contengano una polarità e non due.

Ad esempio, si potrà raccogliere lo sperma in un piccolo contenitore di plastica e usarlo per incantesimi e rituali in un secondo momento. Così come le secrezioni vaginali possono essere utilizzate allo stesso modo


Passaggio 5. Termina il rituale in modo sicuro


L’alta energia nel rituale potrebbe aver attratto gli esseri astrali. Assicuriamoci di tenerli a distanza riconfermando la loro esclusione dal luogo del rito, ripercorrendo con la mente il cerchio di protezione o con lo sguardo se ne abbiamo creato uno fisico. Una volta riconfermato il cerchio possiamo aprirlo e ufficialmente chiudere il rito.

Fonte
https://esotericanews.com/2020/01/26/magia-sessuale-il-potere-del-tuo-orgasmo/
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it



LIBRI CONSIGLIATI


Guarire con il Sistema Corpo Specchio Guarire con il Sistema Corpo Specchio
Agire sulla coscienza per la salute del corpo
Martin Brofman

Compralo su il Giardino dei Libri

Tantra Tantra
La comprensione suprema
Osho

Compralo su il Giardino dei Libri

Cofanetto Reality Transurfing - La Trilogia dei Bestseller Cofanetto Reality Transurfing - La Trilogia dei Bestseller
Lo Spazio delle Varianti - Il Fruscio delle Stelle del Mattino - Avanti nel Passato
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Il Potere Creativo dell'Immaginazione Il Potere Creativo dell'Immaginazione
Plasma la tua realtà e ottieni ciò che desideri
Neville Goddard

Compralo su il Giardino dei Libri

Universi Paralleli del Sé Universi Paralleli del Sé
Come cambiare la realtà nel multiverso
Frederick E. Dodson

Compralo su il Giardino dei Libri

Cosa non ha detto Tafti Cosa non ha detto Tafti

Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

La Trappola della Felicità La Trappola della Felicità
Come smettere di tormentarsi e iniziare a vivere
Russ Harris

Compralo su il Giardino dei Libri

L'alchimia della trasformazione L'alchimia della trasformazione
Guida pratica all'esplorazione di Sé
Wadud & Waduda

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...