mercoledì 28 aprile 2021

più rechi beneficio alle persone, più diventi ricco.

Prima che io cominciassi a guadagnare seriamente con il mio business (insegnare alle persone come creare la propria realtà), sono andato avanti per molti anni senza guadagnare granché. Non mi sono mai lamentato. Non ho detto: «Non è giusto». Dentro di me sapevo che il giorno in cui le persone si sarebbero accorte dei benefici dei miei insegnamenti sarebbe arrivato. E se cosi non fosse stato, anziché lamentarmi e dare la colpa agli altri, avrei semplicemente dovuto migliorare i miei servizi e il materiale che offrivo. Quando il mio lavoro ha effettivamente iniziato a dare grossi benefìci, i grossi guadagni sono seguiti automaticamente.
È interessante notare come non sempre il denaro ci arrivi direttamente dalla stessa fonte che abbiamo beneficato. Per esempio, dieci anni fa ho improvvisamente ricevuto un inaspettato lascito da qualcuno cui non avevo recato beneficio in alcun modo. La ricompensa viene dalla Fonte Suprema significa che l’Universo funziona in modo tale che presto o tardi verrai premiato per aver fatto del bene ad altri esseri umani, ma non sempre (la maggior parte delle volte, ma non sempre) il premio arriverà da quelle stesse persone.
Di conseguenza, un lavoro o un datore di lavoro non sono in realtà la vera fonte del denaro. L’Universo, il Campo, la Fonte, Dio o qualunque altro nome tu voglia dare al principio che governa la realtà, è la vera fonte del denaro; fare eccessivo affidamento su capi e persone specifiche in quanto “fonti" del denaro non è altro che un impedimento alla ricchezza.
Riassumendo, più rechi beneficio alle persone, più diventi ricco. E una delle leggi inviolabili della realtà. Se ti riesce difficile crederlo, pensa a come ti comporti tu stesso: regali e beneficenza a parte, non ti separi dai tuoi soldi a meno di non essere convinto che la persona alla quale li stai dando ti possa recare beneficio in qualche modo. Nota anche che recare beneficio alle persone non significa necessariamente lavorare: a volte la tua semplice presenza e attitudine può essere di grande beneficio.
Qualcuno solleverà obiezioni di fronte a questo concetto? Certamente. Chi ha pochi soldi obietterà, perché preferirà non affrontare il fatto che i suoi prodotti, servizi o abilità non siano percepiti come abbastanza di valore.
Se vuoi diventare ricco, chiediti dunque per prima cosa come puoi rendere ricchi gli altri: ricchi in beni, ricchi in tempo, ricchi in idee, ricchi in spirito.
Frederick E. Dodson

Attiva la Legge dell'Attrazione (Audiocorso Mp3) Attiva la Legge dell'Attrazione (Audiocorso Mp3)
5 brani subliminali
Vincenzo Fanelli

Compralo su il Giardino dei Libri

Abbondanza di Denaro e Ricchezza (Audiolibro Mp3) Abbondanza di Denaro e Ricchezza (Audiolibro Mp3)
Esercizio Guidato - Le tecniche pratiche per usare Il Segreto ogni giorno in ogni ambito della tua vita
Michael Doody

Compralo su il Giardino dei Libri

Autoipnosi per manifestare la Legge di Attrazione (AudioLibro Mp3) Autoipnosi per manifestare la Legge di Attrazione (AudioLibro Mp3)
2 autoipnosi guidate - Contiene gli audio completi delle 2 autoipnosi
Robert James

Compralo su il Giardino dei Libri

Anche i Soldi hanno un'Anima Anche i Soldi hanno un'Anima
Biologia del denaro
Gabriele Policardo

Compralo su il Giardino dei Libri

Programmazione Subconscia per Attivare e Potenziare la Legge di Attrazione Dormendo Programmazione Subconscia per Attivare e Potenziare la Legge di Attrazione Dormendo
Il primo metodo guidato di programmazione subconscia da ascoltare durante il sonno
Eric Edwards

Compralo su il Giardino dei Libri

Cosa non ha detto Tafti Cosa non ha detto Tafti

Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Manifesta Ciò che Vuoi Manifesta Ciò che Vuoi
La legge di attrazione presa sul serio
Michael Doody

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...