giovedì 1 aprile 2021

gioiosa eccitazione!





BASHAR: Il tempo è un effetto collaterale che crei tutti per ottenere una certa esperienza. Crei questo effetto collaterale spostando la tua coscienza tra miliardi di realtà parallele e varianti di te stesso ogni secondo. Questo movimento crea un senso di cambiamento, tempo, movimento.
Partecipante: Spostamento ...
Bashar: Sì, muovi la tua coscienza attraverso diverse varianti e mondi paralleli. Questo è il momento, un effetto collaterale di questo cambiamento nella coscienza. E lo fai miliardi di volte al secondo senza sapere che lo stai facendo.
Partecipante: E durante il sonno accade la stessa cosa?
Bashar: Assolutamente. Non c'è tempo e senso del tempo se non ti muovi. Capisci?
Partecipante: Sì, sì, in termini di trasferimento, qual è il miglior consiglio che puoi darmi ... Amo molto il gioco d'azzardo e quando vado al casinò, mi piace giocare a carte. Qual è il miglior stato d'animo in cui posso muovermi per poterlo fare ...
Bashar: Per ottenere un certo risultato?
Partecipante: Sì.
Bashar: Non ti ricordi la formula?
Partecipante: La gioiosa eccitazione?
Bashar: Agisci secondo la tua più gioiosa eccitazione, investendo tutte le tue capacità con zero, zero insistenza su un certo risultato finale.
Partecipante: Sì-i-i.
Bashar: Ze-ro! Credi che la tua mente superiore ti darà ciò di cui hai veramente bisogno e sappi che ciò che ottieni è esattamente ciò che funzionerà meglio per te. Questa è la formula.
Ma assicurati che le azioni che intraprendi riflettano davvero la tua gioiosa eccitazione, non la tua ansia o forte desiderio camuffato da gioiosa eccitazione!

Bashar


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...