sabato 24 aprile 2021

Socializzando

Perché amiamo i nostri animali domestici? Perché ci fanno sempre capire sinceramente che sono felici di vederci. Scodinzolano, fanno le fusa, saltano, schiamazzano, esprimono in tutti i modi il loro entusiasmo. Ci sono altre creature viventi meno socievoli, per esempio i pesci d'acquario. Essi non suscitano un grande amore, sono come le piante o un elemento d'arredo. Coloro che amiamo è come se ci dicessero: "Da te non ho bisogno di niente, sono semplicemente molto contento di vederti". Questo è uno dei motivi principali per cui amiamo i nostri animali domestici.
Nei contatti con le persone, se volete suscitare simpatia, fate capire che siete contenti di vederli. Non occorre obbligatoriamente esprimere un entusiasmo canino, basterà sorridere, salutare con piacere, chiamare per nome, ascoltare con attenzione. Se invece vi comportate come uri pesce d'acquario, il rapporto sarà corrispondente.
Il meccanismo qui è molto semplice. A livello inconscio il vostro interlocutore penserà: "Ho incontrato una persona che è contenta di vedermi. Significa che non sono una nullità, che valgo qualcosa in questo mondo. Questa persona me lo conferma. Che persona piacevole e simpatica!".
L'attenzione e la partecipazione dovranno però essere sinceri.
Non c'è niente di più meschino di una partecipazione elevata al rango di etichetta. Quando le persone s'incollano il sorriso addosso come un attributo, esso perde il suo valore di sorriso e diventa qualcosa di simile a una cravatta. Per abitudine le persone si chiedono reciprocamente: "Come va?' e rimangono in attesa della risposta standard. Una risposta inaspettata viene percepita come anomalia. Nessuno si preoccupa dei problemi altrui. E allora perché fare questa domanda?
Socializzando con una persona potete entrare in risonanza, emettendo energia alla sua frequenza caratteristica. Ogni persona ha la sua frequenza di risonanza, è il suo "cavallo" di battaglia, ciò di cui è appassionato, s'interessa, è fiero. Questo cavallo è una corda che suona alla frequenza di risonanza. Se vi è riuscito individuare quali sono le sue passioni, conversate con l'altro di questo, fate in modo che egli si sfoghi con il vostro aiuto. E il modo più efficace per stringere un rapporto. Dopo aver afferrato questo filo, riuscirete con facilità a ben disporre la persona nei vostri riguardi. VZ

La via del Transurfer -  LIBRI CONSIGLIATI



Guarire con il Sistema Corpo Specchio Guarire con il Sistema Corpo Specchio
Agire sulla coscienza per la salute del corpo
Martin Brofman

Compralo su il Giardino dei Libri

Tantra Tantra
La comprensione suprema
Osho

Compralo su il Giardino dei Libri

Cofanetto Reality Transurfing - La Trilogia dei Bestseller Cofanetto Reality Transurfing - La Trilogia dei Bestseller
Lo Spazio delle Varianti - Il Fruscio delle Stelle del Mattino - Avanti nel Passato
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Il Potere Creativo dell'Immaginazione Il Potere Creativo dell'Immaginazione
Plasma la tua realtà e ottieni ciò che desideri
Neville Goddard

Compralo su il Giardino dei Libri

Universi Paralleli del Sé Universi Paralleli del Sé
Come cambiare la realtà nel multiverso
Frederick E. Dodson

Compralo su il Giardino dei Libri

Cosa non ha detto Tafti Cosa non ha detto Tafti

Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

La Trappola della Felicità La Trappola della Felicità
Come smettere di tormentarsi e iniziare a vivere
Russ Harris

Compralo su il Giardino dei Libri

L'alchimia della trasformazione L'alchimia della trasformazione
Guida pratica all'esplorazione di Sé
Wadud & Waduda

Compralo su il Giardino dei Libri

https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...