martedì 10 agosto 2021

SI PUO' ESSERE RICCHI SENZA LAVORARE ?

Jerry: Ci avete ripetuto più volte che possiamo avere tutto. Immaginiamo una situazione in cui una persona desideri la ricchiezza, ma non abbia voglia di andare a lavorare o di trovarsi un lavoro. Come suggerireste di superare il dilemma ?
Abraham: Considerando questi due desideri separatamente: se una persona vuole la ricchezza, ma crede che arrivi solo attraverso il lavoro, non può diventare ricca, perchè non vuole fare la sola cosa che, ritiene, possa portarla ; se però considera la ricchezza in sè, non collegandola al lavoro cui si oppone, sarà in grado di attirarla.
Hai toccato un punto molto importante: si tratta dei desideri, o delle credenze , conflittuali. La soluzione è semplice: basta smettere di considerare l'aspetto conflittuale e concentrarsi sull'essenza di ciò che si vuole.
Se si vuole ricchezza e si crede che essa richieda duro lavoro e se si ha voglia di farlo, non esiste contradizione, e si raggiunge il benessere economico.
Se si vuole ricchezza e si crede che essa richieda duro lavoro, ma questo lo si detesta, c'è una contraddizione, e non solo si faticherà ad agire in quella direzione, ma il lavoro svolto non si rivelerà produttivo.
Se si vuole ricchezza, si pensa di meritarsela e ci si aspetta che arrivi per il semplice fatto che la si vuole, non c'è contraddizione e la ricchezza giungerà.
Quando pensate, fate attenzione al vostro stato d'animo, così potrete selezionare i pensieri contraddittori e, eliminando le contraddizioni riguardo a ciò che desiderate, il vostro desiderio dovrà manifestarsi. La Legge dell' Attrazione lo dovrà realizzare.
Hicks / Abraham - La legge dell' Attrazione

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

1 commento:

  1. Messaggio importante per chi non riesce a capire questa situazione così confusa. Andate a guardarvi questa sessione di ipnosi regressiva” https://youtu.be/iTdqJhZnF0g” e capirete molte cose. Il sistema di controllo sta andando il tilt, la coscienza sintetica A.I. del sistema di controllo non riesce a produrre soluzioni più intelligenti per stabilizzare la griglia energetica della Matrix di questa dimensione.

    RispondiElimina

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...