lunedì 19 giugno 2023

LA RIMOZIONE DEI BLOCCHI


Recensioni

Laura Berardi
20.05.2023 14:37
Nonostante abbia lavorato per anni sui blocchi, anche coi suoni dei diapason e la voce, ho trovato questo programma molto immediato e profondo. Ho sentito trasformazioni a livello energetico sin dalla prima volta. E ogni volta va più in profondità. Non solo mi ha aiutato nei blocchi, ma ha influito molto anche sulla protezione, perché ha aumentato subito tanto la mia energia
Filippo Manaigo
07.07.2022 10:40
Io l'ho usato solo due volte nell'arco di un mese, ma già dopo il primo ascolto non ero più lo stesso. Ha una potenza enorme nello sciogliere i blocchi profondi dell'inconscio. Sicuramente il suo effetto varia a seconda del livello di consapevolezza di ognuno di noi, però ho notato che continua a lavorare più o meno visibilmente per ulteriori giorni dopo l'ascolto.

Descrizione

Il programma «La rimozione dei blocchi» è destinato all’eliminazione dei blocchi psico-emozionali presenti nel nostro subconscio. A volte cerchiamo di raggiungere un obiettivo, per esempio, prendere una laurea o un diploma, aprire un’impresa, realizzare qualche desiderio importante, ma il subconscio sembra di opporre una resistenza (forse a causa dei traumi infantili, complessi o convinzioni), e più delle volte questo stato di cose porta all’insuccesso. Voi vorreste realizzare un sogno, ma in realtà create delle barriere insormontabili che bloccano il raggiungimento dell’obiettivo.

 

LA RIMOZIONE DEI BLOCCHI

 


 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...