sabato 1 dicembre 2018

Fare soldi con la mente visualizzando la ricchezza e il benessere

Nella parte inconscia della tua mente puoi piantare qualunque idea mediante la reiterazione di pensieri pervasi di un’aspettativa positiva e dell’emozione associata al fatto di possedere già un certo ammontare di denaro. Pertanto, un altro esercizio che ti suggerisco per fare soldi con la mente consiste nella visualizzazione. Visualizza ciò che vuoi come se lo avessi già. Visualizza immagini ben precise e dettagliate che confermino il livello di reddito desiderato, per esempio buste paga, assegni, ricevute di bonifico bancario o persone che ti consegnano del contante. Visualizza immagini dei tuoi estratti conti ideali. Visualizza immagini delle cose che potresti comprare, fare o donare se avessi già conseguito i tuoi obiettivi finanziari. Accertati di aggiungere alla visualizzazione la dimensione olfattiva, uditiva e cinestetica. I soldi hanno una certa superficie e un certo odore: prova a immaginarti la sensazione tattile del toccare molti soldi nonché il loro profumo in una situazione in cui sei appena entrato in possesso di una certa somma. Oppure immagina un’esperienza che ti concederai grazie ai soldi: sei in un posto di vacanza stupendo e senti il suono delle acque cristalline infrangersi sulla bianca spiaggia mentre un fruscio di vento ti accarezza la pelle. Infine, ricordati di aggiungere il sentimento della gratitudine e dell’apprezzamentoper le cose che visualizzi come fossero già in tuo possesso; questo sentimento attirerà davvero più abbondanza verso di te.

Abbiamo visto, dunque, che fare soldi con la mente non è poi un concetto così astratto e assurdo: nutri costantemente i tuoi pensieri con le immagini della ricchezza che vuoi. La forma mentis milionaria che maturerai ti spronerà a trovare i modi e i mezzi necessari per realizzare i tuoi progetti finanziari.

https://arricchisciti.com/2016/01/fare-soldi-con-la-mente-come-attrarre-la-ricchezza/

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...