sabato 1 dicembre 2018

6 PASSI PER TRASFORMARE I DESIDERI IN ORO

“Il metodo attraverso il quale il desiderio per la ricchezza può essere trasformato nel suo equivalente finanziario è composto da sei fasi pratiche e ben precise, cioè:

Primo: Stabilisci nella tua mente la quantità esatta di denaro che vuoi avere. Non è sufficiente dire solo: “Voglio un sacco di quattrini”. Sii preciso riguardo alla cifra. (Esiste una ragione psicologica per questa precisione, che verrà spiegata in uno dei capitoli successivi.)

Secondo: Decidi esattamente cosa intendi dare in cambio del denaro che desideri ottenere. (Non esiste nulla che si possa ottenere senza dare qualcosa in cambio.)

Terzo: Stabilisci una data esatta, entro la quale intendi possedere il denaro che

“Quarto: Crea un piano preciso e dettagliato per realizzare il tuo desiderio, e comincia immediatamente ad agire, che tu sia pronto o meno.

Quinto: Scrivi una frase breve, ma precisa, che indichi la quantità di denaro che intendi ottenere, la scadenza entro cui acquisirlo, ciò che sei disposto a dare in cambio, e il piano d’azione attraverso il quale intendi procurartelo.

Sesto: Leggi a voce alta la tua dichiarazione, due volte al giorno: una prima di andare a dormire la sera, e una la mattina appena alzato. Mentre la leggi, prova la sensazione di essere già in possesso della cifra stabilita, e credici.

È importante che tu segua le istruzioni descritte in questi passaggi, in particolare quelle del sesto punto. Potresti protestare dicendo che è impossibile per te “vederti già in possesso del denaro” prima di averlo nella realtà. È qui che ti verrà in aiuto il tuo desiderio ardente. Se desideri davvero così ardentemente il denaro da averlo reso per te un’ossessione, non avrai alcuna difficoltà a convincerti che riuscirai a ottenerlo. L’obiettivo è volere i soldi e diventare talmente determinati ad averli da convincere sé stessi che si è in grado di riuscirci.”



Passi di: Napoleon Hill. “Pensa e arricchisci te stesso”. iBooks.

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...