lunedì 17 dicembre 2018

GUIDA PRATICA DEL TRANSURFING NEL QUOTIDIANO

Prima di tutto prendi consapevolezza che sei tu a trasmettere i tuoi pensieri, quindi comportati da trasmettitore e non più da ricevitore passivo. Definizione del fine; la tua dichiarazione (ciò che porta benessere interiore, che crea unità tra anima e ragione).

Creazione della diapositiva del fine (visualizzati dentro a un quadro come protagonista con il fine realizzato, sentendo la gioia, il benessere dentro al tuo cuore). 

Visualizzazione della diapositiva del fine (lo fai tutte le mattine per cinque minuti appena sveglio, così da attivare la forza dell’intenzione esterna). 

Dichiarazione verbale e scritta del fine (esprimilo con una frase al presente e in positivo, come se il fine fosse già realizzato). 

Durante il giorno vivi da osservatore e visualizza i singoli passi che ti conducono alla realizzazione del fine; la tua constatazione (con un atteggiamento positivo basato sull’avere ciò che mi spetta, agendo e facendo le cose in direzione del fine). 
 Durante il giorno mantieni la tua attenzione concentrata sul fine e su tutto ciò che c’è di positivo, che ti accompagna alla sua realizzazione. 
 Evita di dare importanza al fine stesso e alla sua realizzazione. 
 Mantieni sempre un atteggiamento positivo, anche se succedono situazioni fastidiose. 
 Se quello che stai facendo adesso non ti piace, piuttosto che lamentarti, datti in affitto. 
 Evita di emanare pensieri negativi, pieni di giudizi e lamentele verso il mondo attuale. 
 Resisti alla tentazione di arrabbiarti o giudicare e canalizza le tue energie verso la realizzazione del fine. 
 Ripeti sempre: “il mio mondo si prede cura di me”. 
 Stai attento a non farti rubare l’attenzione dai pensieri e le immagini del mondo esterno. 
 Ogni giorno introduci nella tua dieta del cibo vivo e fai un po’ di movimento, oltre a praticare esercizi che aumentano la tua energia vitale.  

NOTE * Quando Zeland parla di intenzione esterna non intende qualcosa di esterno a noi, casomai esterna alla ragione. Di fatto lo spazio delle varianti si trova in una realtà virtuale metafisica che può essere considerata esterna o parallela in contrapposizione alla realtà materiale che stiamo vivendo nel momento presente. L’intenzione esterna può essere vista come la volontà dell’anima o di Dio nel realizzare il proprio fine, andandolo a prendere in un settore dello spazio delle varianti che non si è ancora realizzato nel mondo materiale. ** Quando stiamo lavorando per un fine ben preciso, a volte può essere utile non parlarne troppo e continuare a farlo girare nel proiettore della nostra testa compiendo le azioni giuste. Questo perché se non siamo bravi a gestire e ridurre l’importanza esterna (coordinazione), rischieremo di essere condizionati dagli altri, dai loro consigli che possono rallentare la nostra realizzazione. Parliamone solo con chi la pensa come noi e usiamo sempre il Freiling occupandoci anche degli altri. *** Il Freiling può essere applicato su tutti e non per scopi manipolatori. Il vantaggio verso di noi arriva come conseguenza per aver pensato prima al benessere degli altri. Pensare prima a dare per poi ricevere. Se vogliamo usare questa tecnica per attrarre una specifica persona della quale siamo innamorati può funzionare a condizione che sia quello che vuole anche la sua anima. Altrimenti quella persona si allontanerà più rapidamente.
REALITY TRANSURFING a cura di Andrea Giavara www.iocreo.info
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...