martedì 30 maggio 2023

IL MIO OBIETTIVO – SONO IO!




Con quanta più INDIFFERENZA vi mettete in attesa del vostro ordine, tanto più velocemente esso verrà realizzato.
La consapevolezza si raggiunse quando ci si estrania dal gioco...
In ogni gioco bisogna partecipare estraniandosi, come uno spettatore recitanteL'estraniazione sottintende attenzione e piena chiarezza di pensiero
Il viaggiatore del Transurfing non partecipa alle battaglie per la libertà, perché sa di averla già.
L'assenza di desiderio dà in cambio la libertà di concentrarsi sull'intenzione di agire, invece che soffrire per un possibile fallimento.
La libertà di scelta permette non di chiedere, né di pretendere, né di lottare, ma di andare e prendere.
Mi creo delle diapositive in cui BRILLO in tutto il mio splendore
Rinunciate all'intenzione interna di "ottenere" e sostituitela con l'intenzione di dare...
Tanto maggiore è la tensione del desiderio di agire bene, tanto peggiore sarà il risultato. L'unico modo per liberarsi dall'agitazione è rassegnarsi a priori all'insuccesso.
Ciò che deve accadere, accade al momento giusto...
Le persone che prendono parte a una disputa sono di solito immerse con tutta la testa nel gioco. Dormono di un sonno da cui non le si può svegliare.
Per non farsi coinvolgere nel gioco, bisogna svegliarsi e attivare il proprio Guardiano interno.
ATTIVATE il vostro GUARDIANO FIN DALL'INIZIO DELLO SPETTACOLO , per es. a partire dal MATTINO
IL MIO OBIETTIVO – SONO IO!
Mi muovo lungo la via della minor resistenza
Gioisco a bella posta degli insuccessi, provo a cercare in essi un vantaggio, anche se minimo
Vibro alla frequenza della mia Anima, Assecondando l'intenzione esterna e facendo Oscillare la ragione sull'onda della fortuna
Come si fa per non irritarsi?
Giocare con il pendolo violando allegramente le regole del suo gioco, ovvero reagire in modo non adeguato... Però a una notizia piacevole bisognerà reagire non apaticamente ma gioiosamente, con marcato entusiasmo.
Interpretando ogni evento in chiave positiva, vi trovate sempre a sboccare nella diramazione favorevole e con frequenza crescente incontrate l'onda della fortuna.
Ottenete sempre solo quello che siete pronti ad avere.
l'intenzione esterna mi apre le porte giuste
Mi immergo nelle mie diapositive e le vivo come fossero lo sfondo della mia realtà...
Recitando mentalmente e consapevolmente la mia realtà virtuale estendo la sfera del mio benessere e del mio comfort...
La semplice contemplazione del risultato finale amplia praticamente la sfera del mio benessere, e ciò non è poco.
colgo ogni pagliuzza di gioia
VZ

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...