venerdì 19 maggio 2023

sviluppo-della-comunicativita'

RECENSIONE :Pierpaolo G. Grazie!
Da quando utilizzo questa meditazione è cambiato significativamente il mio modo di relazionarmi con le altre persone. Ho trovato molto giovamento, nel senso che sono più spigliato nel parlare e non ho più paura di "sbagliare" le parole che utilizzo. Riesco ad essere più focalizzato su come mi esprimo, senza farmi più prendere dall'ansia che mi assaliva prima, per la paura di non essere capito.

DESCRIZIONE : Questo programma è destinato per lo sviluppo delle capacità di comunicazione (verbali). Vi faciliterà la comunicazione con le persone, rendendovi più sciolti, e non avrete i problemi nell’esprimere i vostri pensieri. Il programma si sviluppa su 2 livelli:

    Primo livello. Si usa la frequenza portante del ritmo isocronico 141, 27 Hz. E’ la frequenza del chakra della gola (Vishuddha) e del pianeta Mercurio. Toglie i blocchi nel chakra della gola e favorisce la capacità di esprimere i pensieri.
    Secondo livello. Si tratta dell’alternanza dei ritmi alfa e beta scelti appositamente per stimolare le capacità verbali. L’azione comune del primo e del secondo livello vi aiuterà a migliorare le vostre capacità di comunicazione.

Negozio
 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...