Non vi piace il vostro sogno ?
Disse la voce : se alle persone non piace la propria esperienza di vita, dovrebbero percepire un altra realtà e la manifestazione di quella attuale sparirebbe..... Non vi piace il vostro sogno ? Allora sognate qualcos'altro.
La voce sottolineò che per liberarci dalle illusioni della Matrice dobbiamo identificarci con l' Infinito e non con un frammento della Mente rinchiusa dentro un corpo. Se ci convinciamo di essere l' Infinito e non qualche ologramma proiettato in un "esistenza" immaginaria, la matrice non potrà più controllarci perchè non esisterà più. Smettila di porti delle domande, disse la voce, e COMINCIA a conoscere le risposte. Non alludeva a delle domande retoriche che si fanno per spiegare qualcosa, ma a quelle che partono dalla certezza di non sapere, non conoscere. << Tu sei l' Infinito,perciò sai tutto. Credi che l'Infinito si faccia delle domande, quando sa tutto ciò che deve sapere ?>> .
Ogni volta che ci identifichiamo con la limitazione, l'ignoranza e la nostra personalità illusoria, interrompiamo il nostro collegamento con l' Infinito che tutto conosce tutto é.
Quando ci poniamo delle domande, partiamo dal presupposto di non conoscere la risposta. L'infinito lo farebbe mai ? Smettetela di farvi delle domande e troverete le risposte .....
La gente ha così poca fiducia in se stessa che si rivolge agli altri per farsi dire cosa pensare, ma se riuscisse a liberare la propira mente dal dubbio e dalle limitazioni, semplicemente , e grazie all'intuito, "saprebbe " e basta.
L'intuito proviene dalla Coscienza, non dalla mente. Non pensare, SAPPI. Non chiedere, CONOSCI.
IL RISVEGLIO DEL LEONE
Icke
Non solo Transurfing- canale youtube
meditazioni - tecniche guidate - ipnosi
Commenti
Posta un commento