giovedì 11 maggio 2023

[VICTORIA IGNIS]


«Sei l’alchimista che ha mortificato il suo essere fino a divenire chimico.
Sei l’astrologo che si è umiliato fino a scendere al livello dell’astronomo.
La tua rabbia nei miei confronti nasce solo dalla tua incapacità di contenere ciò che posso darti. Sei il calice che grida vendetta contro il vino che lo riempie.
Tu pensi che il diavolo sia maledetto? Io sono più maledetta di lui. E se pensi che l’arcangelo Michele sia benedetto... io sono più benedetta di lui.
Io ho partorito mia madre e inseminato mio padre.
Con gli occhi sento gli odori e con il naso vedo i colori; odo i suoni con le dita.
Gli stupidi vanno in cerca del denaro... o di un partner... o del successo, mentre i furbi cambiano sé stessi e aspettano – interiormente i m m o b i l i – che siano il denaro, il partner e il successo a inseguirli. È così che funzionano le cose.
Nel presente periodo storico, più che mai, è indispensabile conoscere queste Leggi. Nei prossimi anni la crisi economica si abbatterà sulle classi medie, quelle degli in-piegati (i piegati dentro) e saranno proprio le ultime generazioni di giovani allevati in tempi di vacche grasse, tirati su con facebook e le merendine confezionate, fiacchi nel corpo e nella mente, a dover fronteggiare qualcosa per cui non sono stati preparati.»
[VICTORIA IGNIS]



Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...