Il mondo è un'ombra


 Il mondo è una tela e la tua coscienza è il pennello, i tratti che fai e i colori che scegli, definiscono la realtà che sperimenti. La maggior parte delle persone non è consapevole di questo e continua a dipingere inconsciamente, permettendo a vecchie abitudini, paure e credenze di dettare ciò che appare sulla loro tela. Vivono pensando che la realtà sia solida, immutabile e puramente fisica, credono nella tangibilità delle cose: il terreno sotto in piedi, i muri intorno a loro, il  peso del mondo sulle loro spalle. 
Ma una volta che comprendi che la tua coscienza guida il processo, puoi prendere il pennello e dipingere con intenzione, chiarezza e scopo.

 Questa comprensione della realtà è fondamentalmente sbagliata, e se sapessi che la vera natura della realtà è molto più fluida e dinamica, e soprattutto non fisica. Ciò che comunemente percepiamo come realtà è solo la punta dell'iceberg sotto la superficie. Tutto ciò che chiamiamo reale è fatto di cose che non sono reali nel modo in cui pensiamo.

 A livello atomico la materia è composta principalmente di spazio vuoto, le particelle che compongono la materia non sono puramente vuote a livello fondamentale. Gli atomi, i mattoni che tutti gli oggetti fisici sono più del novantanove per cento vuoti, le particelle che costituiscono la parte rimanente della materia, sono descritte dalla meccanica quantistica, come esistenti in stati probabilistici, piuttosto che in forme solide fisse. Questo significa che ciò che vediamo e tocchiamo è solo una piccola parte di un puzzle molto più grande.

 Il mondo fisico è un'ombra, un derivato di una realtà non fisica più profonda, plasmata dalla coscienza. Quando gli scienziati si sono addentrati nella natura degli atomi e delle particelle, hanno scoperto qualcosa di sorprendente, l'effetto dell'osservatore. Questo ha rivelato che l'atto di osservazione cambia il comportamento delle particelle, in altre parole, la coscienza non si limita a percepire la realtà, ma la plasma attivamente. 

Qualunque cosa tu accetti come realtà diventa la tua realtà. Se accetti che la vita è dura, piena di scarsità e sofferenza, allora continuerai a osservare e manifestare una realtà che riflette quelle convinzioni, ma se inizia a spostare la tua consapevolezza e accetti che la realtà è abbondante  e reattiva alpe tue intenzioni, inizi a sperimentare un mondo completamente diverso. Il cambiamento avviene prima dentro di te, ma  per rivendicare il potere della creazione consapevole, devi prima assumerti la piena responsabilità del tuo ruolo di osservatore, ogni pensiero, ogni convinzione, ogni aspettativa, è un comando che stai inviando nel campo quantico. L''universo è sempre in ascolto, sempre reattivo, sempre in procinto di collassare in una forma, secondo la frequenza della tua coscienza.

Antonio 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI