Tutto ė possibile
Io vi dico: tutto è possibile all'individuo quando sa chi è. Tu sei il Giosuè dell'Antico Testamento e il Gesù del Nuovo. E Gesù, la tua meravigliosa immaginazione umana, è Geova. Lui è la tua consapevolezza, ma finché vedrai Geova come qualcuno diverso da te stesso non applicherai questo principio.
Devi essere disposto a rinunciare a tutti gli dei stranieri, a tutti gli idoli e tornare all'unico e solo Dio, il cui nome è in te come il tuo stesso essere! Se sei stato addestrato nella fede cristiana, ti è stato insegnato a credere che Gesù fosse all'esterno.
Ma come puoi metterlo alla prova se è un altro? Non c'è mai stato un altro Giosuè o Geova. C'è solo Dio, il direttore della grande danza della vita i cui ballerini sono lui stesso. Dio interpreta la parte del barbone e danza la danza della povertà.
Interpreta anche la parte di un milionario e danza al ritmo di milioni, poiché ogni parte è interpretata da Dio. Ora, ognuno deve agire da dove si trova! Chiediti: dove sono? Se IO SONO Dio, dove posso andare e Dio non c'è? Se faccio il mio letto all'inferno, Dio è lì. Se lo faccio in paradiso, Dio è lì, perché ogni cosa mi penetra!
Non devo muovermi fisicamente. Semplicemente adattando il mio pensiero posso passare da uno stato all'altro.
Neville Goddard
Non solo Transurfing- canale youtube
meditazioni - tecniche guidate - ipnosi
Commenti
Posta un commento