Prima di dormire

Seleziona bene i tuoi ultimi pensieri prima di dormire. Insisti nel concentrare la tua mente su qualcosa di positivo, su un obiettivo che vorresti raggiungere, ad esempio, e non su quanto vanno male le tue cose... In questo modo, una volta che il tuo corpo fisico sarà addormentato, la tua anima andrà a cercare idee mentre dormi, e non rimarrà intrappolata a ruminare in ′′ più della stessa cosa ", vicino a quella mente disturbata da problemi presumibilmente insolubili...


Immagina che la tua mente sia un computer e che tu gli chieda di trovare la soluzione ai tuoi problemi con ciò che ha nella memoria. Potrai darti solo ciò che hai in essa. E se glielo chiedi di nuovo, più e più volte, ti darà sempre di più e più della stessa cosa, per quanto tu gli giri tutta la notte. Tuttavia, se colleghi quel computer a Internet, sicuramente troverai nuove possibilità.


L ' anima è uguale a Internet, è connessa, ed è parte del Tutto. Se la tua anima ha una 'missione', cioè se prima di dormire le chiedi umilmente di aiutarti, lei troverà le risposte, attirandole per vibrare su quella frequenza.


Più lasci andare la tua mente concreta, confidando, in pace, semplicemente attento ai tuoi affari quotidiani, molto prima troverai le tue risposte, che verranno via le tue intuizioni. E poi vedrai chiaramente le tue opportunità.


J. Marcos Boyer.

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI