sabato 2 luglio 2016

Doreen Virtue: Affermazioni

Se vi ritrovate a lamentarvi di una certa situazione, voi avete un ottimo punto di partenza per trasformare quella situazione in una benedizione! Le lamentele servono solo a rafforzare il fatto che siete delle vittime di forze esterne o di altre persone.

Voi Siete Potenti e non siete affatto delle vittime di niente e nessuno. Avete sempre la possibilità di scegliere. Per di più le lamentele sono affermazioni e preghiere che attraggono proprio quello di cui vi state lamentando. In altre parole, sempre più della stessa minestra!

Quindi se vi ritrovate a lamentarvi o a dire cose tipo: “Non ho abbastanza tempo!” prendete queste parole e ri-arrangiatele per creare un’affermazione positiva che dichiara che quello che desiderate si è già avverato: “Ho sempre tutto il tempo a disposizione!” oppure “Ho tutto il tempo del mondo!”. Queste affermazioni vi aiuteranno a rilassarvi, lasciare andare la paure o lo stress e ad avere effettivamente più tempo.

Per cui, per un lavoro migliore dite: “Grazie per il mio interessante, prosperoso, eccitante e significativo lavoro!”.

Per più soldi, dite: “Io sono completamente al sicuro e supportato in ogni modo possibile riguardo alle mie finanze”.

Per l’anima gemella, dite: “Io sono felice, onorato, amato e innamorato della mia gentile, fedele e salutare anime gemella”.




http://angeliradianti.com/come-trasformare-qualsiasi-problema-in-una-preghiera-di-pace/

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

1 commento:

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...