sabato 19 maggio 2018

LA NEUROACUSTICA PER IL TRANSURFER

é chiaro che se nel tuo cuore sei colmo di odio e rancore per te stesso e l'umanita' intera ti sara' difficile eseguire gli esercizi del trasurfing come per esempio la visualizzazione benefica, cosi ti sara' difficile anche se se sei colmo di frustrazione  se le cose inizialmente non vanno come vuoi tu , ti puoi sentire frustrato e diventa impossibile proseguire con le visualizzazione d'intento e con la costanza dovuta, qui sotto alcune meditazione neuracustiche del geniale Lenny Rossolovsky anche lui russo come il nostro amico Vadim, che vi possono aiutare molto nella via del Transurfer

- La meditazione del perdono Non ci pensiamo mai, ma potremmo nutrire il rancore non solo verso una concreta persona, ma anche verso il destino, verso il paese dove abitiamo, verso la nostra civiltà e così via; tutto può essere l'oggetto del rancore: una persona, un essere inanimato, una situazione. Molti guaritori credono che dei rancori radicati possano causare una moltitudine di gravi malattie, tra cui anche il cancro, succhiando via molte nostre energie. Ecco perché è molto importante “sradicare” ciò che sta nelle profondità del subconscio.

- La rimozione delle frustrazioni Le frustrazioni conducono all'aggressività, e l'aggressività genera l'ansia. L'ansia fa nascere delle reazioni difensive. Il sistema nervoso di una persona frustrata, se queste situazioni si ripetono spesso, subisce dei seri danni, e le conseguenze possono influenzare sia la sfera emotiva sia la sfera psichica di una persona per il resto della sua vita. Una frustrazione è collegata spesso all'aggressione: un atto dell'aggressione è spesso causato dalle frustrazioni accumulatesi per anni

- L'energia dell'amore Il programma «L'Energia dell'Amore» è destinato per l'eliminazione di qualsiasi blocco nella sfera emozionale, per lo sviluppo della sensibilità e della sensualità e per il miglioramento dei rapporti interpersonali. Alla sua base c'è la frequenza 221.25 Hz.

dopo aver fatto una bella pulizia delle emozioni negativa si puo' procedere su altri livelli con altre meditazioni neuroacustiche energizzanti e stimolanti
per esempio la rimozione dei blocchi pubblicato in un post precedente;

"Le cause di tali insuccessi è, più delle volte, dentro noi stessi. Se la vostra coscienza vi spinge a imparare un mestiere, a guadagnare un po’ di soldi, a realizzare un sogno, il subconscio potrebbe ritenerlo impossibile a causa dei freni interiori (blocchi psicologici, traumi, convinzioni), e sarete destinati a fallire.
Proprio per rimuovere questi blocchi del subconscio è stato creato questo programma. Si usano due frequenze che armonizzano il rapporto tra la coscienza e il subconscio

un'altra meditazione favolosa é Superpotenziale

Il programma «Superpotenziale» rappresenta un meccanismo neuro-acustico che stimola lo stato di flusso (flow) della coscienza umana. Che cosa significa lo stato di flusso?
E' uno stato psichico quando una persona è completamente immersa in un'attività, è completamente concentrata sull'attività e sul successo da raggiungere nel farla. Ciascuno di noi lo conosce: ci si immerge in un lavoro, in un arte, si mira al raggiungimento di certi risultati.

In questo stato il tempo sparisce, la persona stessa si scioglie nella sua attività traendone il massimo piacere. In questi momenti le cose si fanno da sole, i problemi si risolvono in pochi minuti, ogni azione è efficace, il tempo si contrae e tutto si fa senza uno sforzo alcuno. Ecco perché è uno stato di "flusso": la persona come se fosse portata da una piena. Questo è uno stato molto produttivo e molto felice, tra i più felici che possa sperimentare un essere umano.

Buon Ascolto

IvanoV Antar Raja



La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento