domenica 15 settembre 2019

dalla malattia alla salute

DOMANDA: «Otto anni fa (lavorando come dirigente), ho subito un ictus ischemico causato da stress. Non è stato una cosa forte ma mi sono molto spaventato. Dopo questo fatto ho cominciato ad avere paura. In questi anni ho lavorato con uno psicoterapeuta, la mia situazione è migliorata ma la PAURA rimane: ho paura di misurarmi la pressione, che si alza al solo pensiero di doverla misurare, ho paura di affrontare viaggi lunghi. Se sto un po’ male mi viene il panico. Misuro la pressione con un pendolo (una vite appesa a un filo) e gli faccio varie domande sul mio stato di salute. Faccio così alcune volte al giorno. Non riesco a liberarmi dei pensieri che mi perseguitano. Mi può dare dei consigli su come uscire da questa situazione con l’aiuto del Transurfing? (Ho letto su Internet dei commenti sul suo libro tra cui il consiglio di non leggerlo se si è come me, sennò si rischia di perdere la testa… forse è vero?)».


RISPOSTA: Lei si è fissato sulla sua malattia. Deve reindirizzare i suoi pensieri e convogliarli dalla malattia alla salute. Carichi la lancetta dell’intenzione. Non si fissi a misurare la pressione, ma faccia quello che la conduce alla guarigione. Capisce la differenza? Ci sono tanti metodi di guarigione, ad esempio: la depurazione dell’organismo, l’acqua viva, l’aria viva, gli alimenti vivi, il moto. Per la prevenzione dell’ictus sono inoltre consigliati il polline dei fiori e l’olio di semi di lino. Sostituisca lo zucchero con il miele al polline, e sostituisca i grassi animali o vegetali pesanti con l’olio di lino. I vasi si puliranno e diventeranno elastici e non dovrà temere alcun ictus. È così semplice!

VZ transurfing vivo
prodotti per la salute del transurfer
https://transurfingtheshop.blogspot.com/search/label/PRODOTTTI%20PER%20LA%20SALUTE


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it



Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...