BASHAR CIRCUITI SACRI
Dice Bashar:
" Questa tecnica speciale si presenta come un dono, come una condivisione consegnata da altre culture della Creazione. Andremo indietro quanto basta per dire che non ha origine da loro. Questa tecnica è stata adottata e adattata dalla civiltà, la civiltà fisica del sistema stellare di Sirio.
È un dono consegnato come dono da altre civiltà in una sequenza specifica e ora noi la doniamo a voi.
Ci sono tre livelli di ricezione delle informazioni nella realtà fisica.
Esiste la Mente Superiore che concepisce, il cervello che è l'antenna ricevente e la mente fisica che percepisce l'esperienza.
Questo dono condiviso è progettato per assistervi nella riconnessione e regolazione del vostro ricevitore antenna, il cervello, in modo da agevolare diverse cose. Una di esse è una migliore comunicazione tra la mente fisica e quella Superiore permettendo alle informazioni di scorrere facilmente e senza sforzo in entrambe le direzioni, dalla Mente Superiore a quella fisica e viceversa".
È possibile disegnare i Circuiti da sé oppure vedere il video con i Circuiti Sacri che cambiano automaticamente ogni 60 secondi.
*nei primi 3 giorni:
respirare profondamente, calmare la mente.
guardare ogni immagine per 1 minuto, dal numero 1 al 15, in esatta sequenza.
farlo una volta sola per un totale di 15 minuti al giorno.
*dopo 3 giorni, e’ possibile scegliere uno o più simboli e concentrarsi su di loro, o semplicemente fare come i primi 3 giorni.
Terminato il “tirocinio neuronale”, il 4* giorno ero fortemente attratta da due simboli, e ho iniziato dapprima a guardarli ad occhi aperti, poi con gli occhi chiusi…E ho scoperto che con gli occhi chiusi e’ tutta un’altra cosa, di queste essenze ne avverto nettamente la presenza! Poi ho associato un sottofondo musicale da meditazione alla pratica e questi hanno cambiato colore, intensità, pulsazione…. E ovviamente in quel particolare stato di confine ho ricevuto una comunicazione dimensionale, molto personale, e ho pianto di gioia.
A quel tempo non era ancora disponibile su you-tube una meditazione iniziale sui simboli con sottofondo musicale, ma ora c’è e potete utilizzarla.
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it
Commenti
Posta un commento