giovedì 5 settembre 2019

Ricordatevi: se sono vuoto, i pendoli non possono agganciarmi

"Non appena vii dimostrete in grado di scegliere e determinare gli scenari del gioco, i pendoli cercheranno di sconvolgere i vostri piani. Non appena vi sentirete calmi e sicuri, essi tenteranno di agganciarvi. Non cedete alle provocazioni e non permettete loro di sbilanciarvi. Mantenete la vostra importanza al minimo livello e agite con consapevolezza.
In questo gioco le vostre possibilità sono limitate solo dalla vostra personale intenzione. Le possibilità dei pendoli sono limitate solo dai livelli della vostra importanza e della vostra consapevolezza.
Ricordatevi: se sono vuoto, i pendoli non possono agganciarmi, non sono in grado di impormi il loro scenario. Se i pendoli sono riusciti a deludervi, sconvolgervi, farvi uscire dai gangheri, vuol dire che vale la pena di voltarsi per capire in che cosa avete aumentato il livello di importanza.
Cambiate il vostro modo di rapportarvi rispetto a ciò che ha infranto il vostro equilibrio. Cercate di rendervi consapevoli del fatto che l'importanza non serve a voi ma hai pendoli. Il guscio che rinserra la vostra Anima è fatto dalla vostra importanza. Non attribuite a niente un significato importante.
Prendetevi semplicemente il vostro, con tranquillità e senza insistenza.

Vadim Zeland - Il fruscio delle stelle del mattino

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it



eBook - Transurfing - Le Diapositive
Metodo guidato
€ 2,99

LA VIA DEL TRANSURFER
Gruppo Pubblico · 51 membri
Iscriviti al gruppo
Ma chi è veramente il transurfer? Il transurfer è colui che scivola senza sforzo tra le onde del quotidiano e cavalca la vita con leggerezza, senza sp...

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...