mercoledì 18 settembre 2019

datevi in affitto ...

Hai un problema economico, non ingigantirlo, prendine coscienza ma non caricarlo emotivamente, anzi se ci riesci infischiatene proprio o prenditi in giro, e l’universo che funziona sul principio della minore resistenza sistemerà le cose senza il tuo intervento attivo. Troppo semplicistico? L’ho pensato anche io o meglio quella parte di me dubbiosa e critica che ogni tanto fa capolino nella mia mente. Se però inizi a ragionare sulla perfezione della natura che ti circonda e osservi come tutto è armonioso e coordinato puoi provare a fidarti dei “flussi della corrente delle varianti”.

Questi flussi contengono ciò che noi in realtà stiamo cercando, la convenienza, perché operano seguendo la via della minore resistenza creando una corrente. La corrente non è interessata a rovinare il destino delle persone, come del resto non lo fa per ogni altro essere vivente animale o vegetale, non ne avrebbe nessuna convenienza. La nostra ragione però vuole tenere tutto sotto controllo e classifica come ostacoli eventi che non ha preventivato e se qualcosa non va come ha previsto allora ti fa credere che ci sia un problema. Zeland ti propone di lasciarti andare alla corrente e gli ostacoli che ci creiamo da soli rafforzando i potenziali superflui, spariranno, o se ancora l’ostacolo non si lascia smuovere allora aggiralo fidandoti della corrente. “Cercate più di osservare che di controllare. 

Non affrettatevi a obiettare, discutere, dimostrare il vostro punto di vista, immischiarvi, gestire, criticare. Date alla situazione la possibilità di risolversi senza il vostro attivo intervento o la vostra reazione… e succederà una cosa assolutamente paradossale: rinunciando al controllo, otterrete un controllo sulla situazione ancora maggiore di quello che avevate prima. L’osservatore esterno ha sempre più vantaggi del diretto partecipante. Ecco perché ripeto continuamente datevi in affitto.”

Darsi in affitto vuol dire non partecipare emotivamente a ciò che la tua mente giudica un problema, rimanere neutro, distaccato, osservare senza giudizio.

https://www.cambiamentoquantico.it/news/darsi-affitto-reality-transurfing/
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

LIBRI, BIOSHOP, ENERGY, CIBO VIVO, AUDIO
https://transurfingtheshop.blogspot.com/



Parole di Potenza
Crea la tua realtà con la magia del linguaggio
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...