mercoledì 18 marzo 2020

IONIZZATORE

Durante lunghi percorsi in macchina, i bambini fanno i capricci e i coniugi litigano, e ciò si nota soprattutto d’inverno, quando i finestrini delle macchine sono generalmente tenuti chiusi. Perché non sistemare in macchina uno ionizzatore d’automobile? è così semplice! Ma l’uomo pensa diversamente, anzi, in genere non vuole pensare, fa fatica persino a muovere un dito, anche se si tratta della sua stessa salute! Negli aerei la situazione è la stessa: la ventilazione e il riscaldamento artificiali e l’attrito con l’aria causano un eccesso di ioni positivi.
Questo però non serve ad alcuno. Tutti sanno solo agitare le mani e pestare i piedi dall’insoddisfazione quando sentono le prediche sull’ecologia e su una sana alimentazione.
il concetto di ecologia, oggi, deve essere inteso diversamen- te, e riguardare non solo ciò che ha rapporti con l’ambiente circostante. è già ora di preoccuparsi della pulizia dell’ecologia interna, del proprio organismo, perché questa pulizia ha un significato importante che la maggiorparte della gente non comprende e che sono costretto sempre a ricordare.  

l’obiettivo comune è quello di formare un individuo consapevole. occorre rendersi conto che l’uomo ragionevole, l’Homo sapiens, è il nostro pas- sato. il futuro appartiene all’uomo consapevole, sveglio. una crisalide dormiente nella celletta della matrix non ha futuro.
se fino al XX secolo tutto era naturale, ora tutto intorno a noi è sintetico. L’habitat è cambiato completamente, è mutato radicalmente e ciò significa che anche le leggi di sopravvivenza in esso sono cambiate. Possibile che la gente non se ne accorga? Per questo, al posto di discutere di questioni difficili relative alla gestione della realtà, mi vedo costretto a spiegare cose elementari senza le quali però è impossibile avanzare oltre.
Di ionizzatori ne esistono in tanti modelli: medi, per auto- mobili e persino individuali, da appendere al petto. si posso- no comprare nei negozi di apparecchi medicali o in internet (fortunatamente ce ne sono sempre in magazzino). Bisogna scegliere l’apparecchio a seconda dell’uso che se ne vuole fare, delle dimensioni e del posto in cui lo si vuole collocare. al momento dell’acquisto prestate una particolare attenzione alla concentrazione di ozono, che deve essere minima. se nel pas- saporto tecnico non si menziona nemmeno l’ozono, è meglio non comprare l’apparecchio di questa marca. non tutti i pro- duttori si preoccupano della nostra salute perciò bisogna aver cura di trovare dei produttori che affrontano il problema con la massima serietà. 
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Diffusore Ambientale di Propoli in Legno Ciliegio - Modello L3 con Ionizzatore e Ventola
Diffusore Ambientale di Propoli in Legno Ciliegio - Modello L3 con Ionizzatore e Ventola



Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...