lunedì 16 marzo 2020

Questo è il trucco.

Il risultato sarà più veloce e più affidabile se si visualizza la diapositiva nella mente come se l'obiettivo fosse già stato raggiunto. La "preparazione gioiosa" dovrebbe essere già stata fatta. Dovresti mostrarti davanti allo specchio come se il successo fosse già stato predeterminato, allora la riflessione sarà appropriata.


Il fatto è che lo SPAZIO DELLE VARIANTI è una sorta di ristorante paradossale. Non dovreste starvene lì seduti ad aspettare che il cameriere vi consegni il pranzo su un vassoio. Dovete agire come se l'ordine fosse già stato eseguito. Letteralmente fingere e fare finta che tutto sia già sul tavolo.
Il segreto di questo insolito ristorante è che il cameriere vi guarda da dietro la tenda e vi porta il piatto solo quando vede che state già gustando il vostro pranzo. Questo è il trucco.


V. Zeland

Francesco Giacovazzo‎ DREAMASTER coordinare la realtà

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


GUARIGIONE NEUROACUSTICA Questi programmi sono destinati alla cura delle tua salute e alla guarigione  , usano una tecnica neuroacustica priva di effetti collaterali, non ha scadenza, non termina mai. acquistata una volta é a tua disposizione per sempre per te e per la tua famiglia, .... per te ora c'è a disposizione la guarigione neuracustica provare per credere, ci sono inoltre anche parecchi programmi on line e programmi acustici gratuiti, il sito web al link

RISONATORE CRISTALLINO
NORMALIZZAZIONE DELLA PRESSIONE ARTERIOSA
ANTIPATOGENO
NORMALIZZAZIONE SISTEMA IMMUNITARIO


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...