lunedì 30 marzo 2020

LA FORZA VIENE DATA PER UN OBIETTIVO

LA FORZA VIENE DATA PER UN OBIETTIVO

"... Da molto tempo sto studiando i vari approcci e le pratiche per aumentare l'energia. Non posso dire di aver provato molte tecniche personalmente, ma una certa esperienza ce l'ho. A me piace osservare attentamente.
Mi interessa poco sapere da quanti anni una persona pratica, se è istruita o meno, se ha avuto dei successi nella vita o meno. Ciò che mi interessa è il luccichio nei suoi occhi, qui ed ora, un certo "drive", una carica interiore. Ci sono persone che emanano luce, e che attirano. E si può essere sani e giovani, ma restare "legnosi" dentro: nessuna forza, nessuna carica si percepisce dagli occhi.


Con molta curiosità, ho osservato la gente che pratica lo yoga, i vegani, i crudisti, i meditatori, gli insegnanti di queste discipline, i creativi, come ho osservato me stessa nei vari periodi della vita, e vorrei gridare la mia conclusione:

LA FORZA VIENE DATA PER UN OBIETTIVO.

Se non ne avete, se non sapete come spendere la forza che vorreste avere, non l'avrete.
Mi sembra che si tratti di una funzione di protezione attivata dall'organismo.
Dove applicherete la vostra carica? Soltanto per bruciare i vostri dubbi? La Forza necessita di una applicazione. Vera.

Più in grande percepite voi stessi e il vostro contributo nell'andamento del mondo, più energia avrete. Esistono persone lontanissime dalle pratiche energetiche, ma che non hanno disperso l'entusiasmo e la forza, perché hanno un obiettivo da realizzare.

I saggi indiani dicono: "Un uomo sta davanti alla vita come se fosse un oceano, ma ha solo un cucchiaino in mano."
Di energia c'è pieno, ma i bisogni reali fanno ridere. Così, portate via soltanto ciò che vi sta nel cucchiaino.
Perché avete bisogno di forza? Dove e come la spenderete?
Se non lo sapete e iniziate a fare certe pratiche specifiche, avrete tante forze quante vi basteranno per fare le vostre pratiche.
La vera potenza, l'entusiasmo e la voglia di vivere arriveranno quando si avrà un obiettivo e l'uomo inizierà il suo cammino per realizzarlo.

Non sto parlando dei sogni superficiali dell'era di internet, quando leggi un articolo e ti prende l'entusiasmo che poi spegne in pochi minuti; si tratta di avere un serio obiettivo, un piano d'azione e di fare un consapevole cammino verso la meta (inclusa la pazienza).

Siamo sinceri: quando nella vita abbiamo una situazione "va tutto bene ma non c'è nulla di buono", è molto difficile avviare questo processo.
E' più facile cercare di uscire dall'inferno, se doveste mai capitarvi. Occorre non aver paura di porre i grandi obiettivi, avere il coraggio di sognare in grande, smettere di risparmiare le forze e immergersi nel processo. Con la testa. Allora sapremo la risposta alla domanda: Chi sono?"

(Olesya Novikova) Advanced Mind institute


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


GUARIGIONE NEUROACUSTICA Questi programmi sono destinati alla cura delle tua salute e alla guarigione  , usano una tecnica neuroacustica priva di effetti collaterali, non ha scadenza, non termina mai acquistata una volta é a tua disposizione per sempre per te e per la tua famiglia, .... per te ora c'è a disposizione la guarigione neuracustica provare per credere, ci sono inoltre anche parecchi programmi on line e programmi acustici gratuiti, il sito web al link
RISONATORE CRISTALLINO
NORMALIZZAZIONE DELLA PRESSIONE ARTERIOSA
ANTIPATOGENO
NORMALIZZAZIONE SISTEMA IMMUNITARIO






Cos’è che non ha detto Tafti

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...