martedì 10 marzo 2020

Provate a girare la chiave più volte

Provate a girare la chiave più volte durante il giorno, soprattutto quando siete preoccupati per qualcosa. Noterete immediatamente che la chiave resetta le mollette che vi trattengono Siamo tutti costantemente sotto la morsa di problemi grandi o piccoli. L'oppressione si riflette automaticamente nei muscoli. Così si va a pensare a qualcosa di deprimente, di inquietante, di spiacevole. In quel momento, ricordala la chiave e girala. Vedrai che alcuni muscoli erano tesi, e ora sono rilassati, e ti sentirai sollevato.
Durante l'esecuzione di un qualsiasi esercizio, (quelli per l'applicazione dgli algoritmi del Transurfing...) dovresti fissare l'attenzione sui flussi energetici ascendenti e discendenti. Se a questo si aggiungerai la visualizzazione del processo, per cui nel momento in cui la diapositiva scorre nella mente osservando che la tua energia di intenzione sta aumentando di giorno in giorno, allora l'esercizio diventa molto più efficace. L'energia dell'intenzione per induzione aumenta da sola. Datti questa impostazione ogni giorno: "La mia energia d'intenzione cresce ogni giorno di più.
Un alto livello di energia porta una persona ad uno stato chiamato ispirazione. In questo stato sei in grado di generare idee, trovare soluzioni brillanti, creare capolavori. Scetticismo e apatia testimoniano un basso livello di energia. Con un deficit energetico, si guarderà sempre al mondo con pessimismo, che si rifletterà certamente nella realtà. Quando si ha un tono vitale elevato, si trasmette allo specchio del mondo un'immagine forte di un uomo di successo, e poi la fortuna stessa verrà verso di te.


Dal libro "Clip Transurfing".
TAFTI sacerdotessa ITFAT ТАФТИ-жрица ИТФАТReality Transurfing
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it



Transurfing in 78 Giorni
Corso pratico per gestire la tua realtà
Voto medio su 25 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...