acqua strutturata

Il corpo umano è fatto al 70% d'acqua. La formula chimica dell'acqua è H2O, il che significa che la sua molecola contiene due atomi di idrogeno e uno di ossigeno. In realtà, l'acqua è una sostanza complessa che possiede le qualità uniche.
Le molecole dell'acqua si uniscono formando dei cluster, costruzioni molto complesse. Queste connessioni cambiano continuamente, e si potrebbe dire che l'acqua si comporta come un essere vivo che cambia la forma reagendo a dei fattori esterni. I cluster d'acqua sono capaci di conservare l'informazione di tutte le azioni che si verificano nel tempo, un po' come il hard disk del computer.

Marcel Vogel, un noto inventore e ricercatore americano (aveva brevettato più di 100 invenzioni) studiò a lungo la struttura dell'acqua e il suo modo di reagire alle azioni esterne. Usò una serie di strumenti ed arrivò ad una conclusione interessante: l'acqua è simile al cristallo di quarzo.
L'acqua pulita e strutturata si organizza tramite i cluster che ricordano i cristalli di quarzo: rappresentano un prisma esagonale, ma le connessioni tra di loro sono tetraedrali.
Questa struttura è simile ad un arpa tridimensionale dove l'informazione è registrata nelle “corde” – connessioni che entrano in risonanza, come le corde di uno strumento musicale.

Nel corso delle sue ricerche Vogel aveva sperimentato migliaia di frequenze, prima di trovare quella a cui le molecole dell'acqua rispondevano meglio: 454 Hz.
L'acqua trattata con questa frequenza “cancella” una vecchia informazione e ripristina la struttura originaria dei cluster. L'acqua trattata con questa frequenza cambiava anche il suo spettro visibile iniziando ad assorbire più attivamente i raggi ultravioletti. Anche il cristallo di quarzo entra in risonanza con questa frequenza. Vogel usava un cristallo di quarzo trattato in maniera particolare per strutturare l'acqua e per donarle delle qualità curative.
Secondo le sue ricerche, l'acqua trattata con la frequenza 454 Hz acquista delle qualità uniche ed è estremamente benefica per l'organismo umano.

Quali sono le differenze dell'acqua strutturata da quella che non lo è?


Secondo Vogel, l'acqua strutturata possiede delle connessioni più solide tra le molecole. «L'acqua strutturata» forma anche una struttura cristallina fatta di catene di molecole che cambiano le proprietà rispetto all'acqua non strutturata. Il punto di congelamento dell'acqua strutturata è più basso rispetto a quello dell'acqua normale.
Nel programma «L'acqua strutturata» sviluppato dall'Advanced Mind Institute sono state impiegate delle tecnologie che ricreano, tramite i mezzi acustici, la struttura cristallina dell'acqua.
Ciò si ottiene con l'aiuto di una speciale risonanza, dove il ritmo 454 Hz si sovrappone al ritmo 4,54 Hz, creando così un “cristallo acustico” che entra in risonanza con l'acqua al livello molecolare. Questa risonanza è capace di modificare la struttura di grandi volumi d'acqua anche tramite un'azione piuttosto debole.

Si potrebbe raffigurare graficamente così, questo processo:
immaginate una catena di tessere di domino che si stende tra Mosca e Khabarovsk. Ogni tessera di domino successiva è di poco più grande di quella precedente. Se a Khabarovsk l'altezza della prima tessera è pari a 2 cm, a Mosca una tessera è alta quanto un palazzo di 16 piani. Per travolgerla occorre spingere la prima tessera, quella di Khabarovsk. La risonanza è una reazione a catena simile a questa, quando la modifica di una molecola provoca una catena di reazioni e, successivamente, porta ai cambiamenti su grande scala. Questa tecnologia è stara applicata nel programma «L'acqua strutturata»: un'azione acustica debole innesca un meccanismo capace di cambiare una struttura di grandi dimensioni.

Come adoperare questo programma?

È una meditazione sulla frequenza 545 Hz, e potete meditare come al solito, con le cuffie (si otterrà l'effetto più forte), oppure ascoltarlo tramite uno stereo sistema di qualità (“home theater”). La colonna sonora è stata trattata nel formato Dolby Surround Sound 5.1. Potete leggere su come meditare nell'articolo “Come meditare in maniera corretta”.
Nel corso della meditazione si avrà la strutturazione dell'acqua che contiene il vostro organismo.

Questa meditazione può essere usata per strutturare l'acqua potabile a casa vostra. E' preferibile usare uno stereo di qualità. Mettete il vaso con l'acqua a pari distanza dalle casse e accendete il programma. Si usa l'acqua di fonte, o quella scongelata, che ha già una struttura simile a quella naturale. Ma non è obbligatorio, potete usare anche l'acqua del rubinetto. Mettete il programma non troppo forte, e aspettate 40 minuti (il suono più forte non porterà ad una strutturazione più forte o veloce).

20.03.2018 18:28

Sto sperimentando questa stimolazione con frequenze per la struttura dell'acqua e devo dire che mi sta donando una notevole pace e pulizia a tutti i livelli. Ho caricato l'acqua di rubinetto con la frequenza ed ha cambiato notevolmente sia sapore che odore. Testando l'acqua in Bovis ho visto che è notevolmente aumentata in energia Bovis e sono convinto che il suo processo di purificazione non si fermi solo a livello fisico ma che vada oltre solo che non ho definizioni per rappresentarlo con parole umane. La stessa frequenza anche quando semplicemente diffusa negli ambienti provoca un notevole senso di pace e di centratura. Non è da molto che sto sperimentando ma vi terrò informati nel tempo a venire. Grazie di cuore per avermi dato questa opportunità.

Advanced Mind Institute

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI