mercoledì 22 luglio 2020

impressionare il subconscio

Il subconscio non manca mai di esprimere ciò che è stato impresso su di lui. Nel momento in cui riceve un'impressione, inizia ad elaborare i modi per la sua espressione. Accetta il sentimento impresso su di lui, il tuo sentimento, come un fatto esistente in se stesso e si accinge immediatamente a produrre nel mondo esterno o oggettivo la somiglianza esatta di quel sentimento. Il subconscio non altera mai le credenze accettate dall'uomo. Le manifesta fino all'ultimo dettaglio, sia che siano favorevoli o no.

Per impressionare il subconscio con lo stato desiderato, devi assumere lo stesso sentimento che proveresti se avessi già realizzato il tuo desiderio. Nel definire il tuo obiettivo devi preoccuparti solo dell'obiettivo stesso.

Neville Goddard
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


"LA MATTINA DOPO MI SENTO DI AVERE 15 ANNI IN MENO..."

"Non mi aspettava tale effetto" Lo ascolto a giorni alterni, prima di dormire. La mattina dopo mi sento come se avessi 15 anni in meno.
Si sente che si stanno avviando i processi interiori che portano il ringiovanimento. Il corpo sembra trasformarsi, la negatività scivola via, come quando avevo 20-25 anni, sembra tutto più semplice e fa meno male. Il corpo sembra più leggero, la vitalità è in aumento. Lo consiglio a tutti, e ringrazio l'autore per questi programmi unici. " (Vitalij 75)


https://it.advanced-mind-institute.org/store/cure-e-salute/defaultoruim/?affiliate=TRKCASWQK8H

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...