domenica 12 luglio 2020

SIAMO NOI I CREATORI DEL NOSTRO STATO DI SALUTE



SIAMO NOI I CREATORI DEL NOSTRO STATO DI SALUTE
Da qui nascono tutte le nostre false credenze e le nostre illusorie aspettative, la nostra carenza di responsabilità rispetto alle patologie. Non ci rendiamo conto che occorre pensare a cosa mangiamo, beviamo, respiriamo e pensiamo. Dobbiamo individuare cosa ci dice l’organismo. Se le cose non quadrano si fa sentire e si accende la spia rossa. Se abbiamo un sintomo, non è quella la malattia ma quanto sta dietro ad essa. Quanto più un organismo è intossicato e tanto più ritardata e lenta è la risposta. Si addormenta tutto, anche i sensori.

Come fa l’organismo a dirci che questo cibo, questa sostanza è un veleno per noi? Non ci può certo inviare un fax o una mail, ma ci manda un sintomo. Se l’organismo è puro come nei bambini reagisce subito e c’è la crosta lattea, la febbre e la gastroenterite. Ci sono 5 sintomi che sono stati classificati come costanti nelle intolleranze e che vanno comunque testati e sono:
  1. Astenia, cioè stanchezza infinita e continuata da mattino a sera
  2. Variazioni ingiustificate di peso
  3. Gonfiori addominali, edemi, ritenzione idrica e stitichezza
  4. Tachicardia, aritmia, extrasistole non giustificate da problemi cardiaci pregressi
  5. Ipersudorazione e disidratazione.
Valdo Vaccaro

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...