sabato 4 luglio 2020

Il mantra del successo

Il mantra del successo è un programma che aiuta a raggiungere l’obiettivo o il successo nelle vostre attività. Per lavorare, assumete una posizione comoda, chiudete gli occhi e concentratevi sulla respirazione.

Potete leggere qui “Come meditare in maniera corretta” sulla tecnica della meditazione.
Mentre meditate, immaginate il vostro obiettivo e sintonizzatevi sul suo raggiungimento, visualizzate il vostro successo. La vostra coscienza deve essere positiva; scacciate ogni pensiero negativo. Immaginate di aver superato tutte le difficoltà e di aver raggiunto la vostra meta. Così preparerete il vostro subconscio all’ottenimento del successo.

Si può lavorare von il programma a qualsiasi ora del giorno, e solo con le cuffie.

Alla base del programma c’è la composizione di Lenni Rossolovski “Il mantra del successo”.

per scaricare il brano gratis registrati QUI


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Dichiarazione per il benessere materiale
"Creo capolavori e la gente ne ha bisogno
Aiuto le persone e questo aiuto mi ritorna indietro con effetto boomerang. Il denaro mi arriva in flusso crescente. I soldi mi bastano per tutto.
Sono una persona molto ricca il denaro mi da la liberta'.
La mia ricchezza é in crescita la mia mia vita é leggera gioiosa e spensierata. Faccio tutto con facilita' con piacere e senza sforzo.Tutto mi riesce alla perfezione per questo la qualita' della mia vita é in costante aumento. Vivo con facilita' mi muovo con facilita'e lavoro con facilita'.mi riesce tutto, tutto é fonte di gioia e piacere. Sono nel flusso sono sull'onda della fortuna. Sono sulla mia strada ogni giorno per me é una festa"

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...