domenica 17 marzo 2019

LA VERITÀ CHE TI RENDE LIBERO

La vita è un dramma psicologico nel quale tutte le condizioni, circostanze ed eventi della tua vita sono portati a verificarsi dalle tue assunzioni.E poiché la tua vita è determinata dalle tue assunzioni, sei costretto a riconoscere il fatto che tu o sei uno schiavo delle tue assunzioni o il loro padrone. Diventare il padrone delle tue assunzioni è la chiave per una libertà e felicità impensate. Puoi raggiungere questa padronanza col controllo consapevole ed intenzionale della tua immaginazione.

Tu determini le tue assunzioni in questo modo: forma un'immagine mentale, una fotografia dello stato desiderato, della persona che vuoi essere. Concentra la tua attenzione sul sentimento che tu già sei quella persona. Prima visualizza l'immagine nella tua coscienza. Poi sentiti che sei in quello stato come se davvero formasse il tuo mondo circostante. Con la tua immaginazione quella che era una semplice immagine mentale è trasformata in una realtà apparentemente solida.
Il grande segreto è un'immaginazione controllata ed un'attenzione ben sostenuta, stabilmente e ripetutamente concentrata sull'oggetto da realizzare. Non è mai troppo enfatizzato che, creando un ideale all'interno della tua sfera mentale, assumendo che tu già sei quell'ideale, tu ti identifichi con esso e di conseguenza ti trasformi nella sua immagine[pensando dall'ideale invece di pensare all'ideale. Ogni stato è già lì come"mera possibilità" finché noi pensiamo ad esso, ma è prepotentemente reale quando noi pensiamo da dentro di esso].
Questa era chiamato dagli antichi maestri «Soggezione alla volontà di Dio» o«Restare in Dio», e l'unica vera prova di «Restare in Dio» è che tutti quelli che
rimangono sono trasformati inevitabilmente nell'immagine di quello in cui rimangono [pensando dal desiderio realizzato
Tu diventi  in base alla tua volontà rassegnata, e la tua volontà rassegnata è la tua concezione di te stesso e tutto ciò a cui acconsenti ed accetti come vero. Assumendo il sentimento del tuo desiderio realizzato e continuando in esso, prendi su di te i risultati di quello stato; non assumendo il sentimento del tuo desiderio realizzato, sei sempre privo di risultati.Quando comprendi la funzione salvifica dell'immaginazione, hai nelle tue mani la chiave alla soluzione di tutti i tuoi problemi.Ogni fase della tua vita è prodotta dall'esercizio della tua immaginazione. L'immaginazione determinata è da sola lo strumento del tuo progresso, della  realizzazione dei tuoi sogni.
È l'inizio e la fine di tutto il creato. Il grande segreto è un'immaginazione controllata ed un'attenzione ben sostenuta, concentrata stabilmente e ripetutamente sul sentimento del desiderio realizzato fino a che riempie la mente ed espelle tutte le altre idee fuori dalla coscienza
.

Quale regalo più grande potrebbe esserti fatto che esserti rivelata la Verità che ti renderà libero? La Verità che ti rende libero è che tu puoi sperimentare nell'immaginazione quello che desideri sperimentare nella realtà e, mantenendo questa esperienza nell'immaginazione, il tuo desiderio diverrà una realtà.

Sei limitato solamente dalla tua immaginazione incontrollata e dalla mancanza di attenzione al sentimento del tuo desiderio realizzato. Quando l'immaginazione non è controllata e l'attenzione non è ferma sul sentimento del desiderio realizzato, allora nessuna quantità di preghiere, suppliche o invocazioni produrrà l'effetto desiderato.Quando riesci a richiamare volontariamente qualsiasi immagine ti faccia piacere quando le forme della tua immaginazione sono così vivide per te come le forme della natura, sei il padrone del tuo destino. 
[Dovete smettere di spendere i vostri pensieri, il vostro tempo ed i vostri soldi. Tutto nella vita deve essere un investimento


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it
eBook - Al Tuo Comando.
Come comandare e ottenere qualsiasi cosa

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...