domenica 3 marzo 2019

Subliminale per Attirare Denaro




Ascolta a basso volume, ma chiaramente udibile Avere una mentalità gratitudine ti renderà più felice, più sano, più soddisfatto, attirerai l'abbondanza e magnetizzerai le esperienze migliori. ☛ Ascolta prima di dormire per 4 settimane - 90 giorni, Le cuffie sono necessarie

☸Affirmationen ☸ ✔ - Mi sento ricco - Amo i soldi. Il denaro mi ama - Ho soldi ora - Sono molto felice e grato per il fatto che i soldi siano arrivati in quantità crescenti da molte fonti continuamente - Sto ricevendo soldi ora - Ho più che abbastanza soldi - Sono disposto, pronto e in grado di ricevere denaro - Vedo abbondanza ovunque - Sono un magnete dei soldi - Sono grato per ciò che ho già e per tutto ciò che ricevo ora. - Ho più di quello di cui ho bisogno - I soldi ora provengono da me da fonti inaspettate e ne sono grato - Il mio reddito sta crescendo sempre di più - Sono un ricco figlio di un universo amorevole - Ho il potere di attirare denaro - Ricevo denaro felice ora - Il denaro scorre facilmente per me - Sono ragionevole con i soldi e leggo con saggezza - Permetto ai miei salari di espandersi costantemente

 La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it



Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...