sabato 21 dicembre 2019

LA ZONA CICLICA

Se il suo sogno gira attorno a uno stesso soggetto, come un disco inceppato, significa che lei è capitata in una cosiddetta zona ciclica. In una zona come questa i settori adiacenti dello spazio delle varianti sono stretti in un nodo da cui è molto difficile districarsi. La zona ciclica è particolarmente brutta quando si tratta di incubi. Nel sogno inconscio può succedere di trovarsi a correre in cerchio e di essere perseguitati dagli stessi personaggi: vieni attaccato da un cane, piccolo ma ostinato; lottando contro il cane riesci ad avere la meglio e continui a correre però poi incappi in un altro personaggio che comincia a farti il solletico.

Di nuovo riesci a liberarti, di nuovo corri via, ma ecco che ti vengono incontro altri importuni che, ridendo e sghignazzando, cercano di trattenerti. Riesci a liberarti ancora una volta ma… ti imbatti di nuovo nel cane di prima. La storia si ripete, tu cerchi di correre da un’altra parte per non scontrarti con gli stessi personaggi di prima ma il tentativo fallisce. Il giro riprende e tu non hai più la forza per cambiare qualcosa. Per uscire da questo circolo vizioso serve un alto livello di energia. Una persona con un basso potenziale energetico continuerà a correre per questa zona fino a che non si sveglia. Ovviamente, anche cambiare il soggetto del sogno, indursi a sognare quello che si vuole, non è semplice. Anche in questo caso serve un livello sufficientemente alto di energia. La stessa cosa riguarda la realtà effettiva.

Per questo motivo dico sempre che la capacità di gestire la realtà è direttamente proporzionale al livello di energia che una persona possiede. Anche nella vita si incontrano queste stesse zone cicliche, solo che il loro diametro è di gran lunga maggiore. Succede che ci si ritrova a vivere la stessa situazione in continuazione, con una periodicità che va da qualche mese a un anno e più, come se si venisse perseguitati da un karma negativo. In realtà non si tratta di karma ma solo del fatto che, nel tempo, l’atteggiamento nei riguardi di alcune situazioni non cambia e per questo motivo lo specchio del mondo rimanda la stessa immagine del passato.

Se nella sua vita sta succedendo qualcosa del genere, dovrà provare a rivedere i suoi rapporti verso il mondo. Verso cosa, precisamente, lo capirà da sola. Basterà solo smettere di correre in cerchio, fermarsi e guardarsi intorno. E, ovviamente, occorrerà anche seguire il principio della coordinazione e provvedere ad aumentare il livello del proprio potenziale energetico.

VZ Transurfing Vivo

La via del Transurfer FB - https://faregruppo.blogspot.it






 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...