lunedì 30 dicembre 2019

scelgo i colori per la mia realtà

La tendenza al negativismo, di norma, trattiene la disposizione d’animo a un basso livello, ma bisognerà fare diversamente: crearsi intenzionalmente un umore positivo. Già solo il fatto che sono in grado di gestire la realtà mi basta per sollevare notevolmente lo spirito.

Con la mia intenzione scelgo i colori per la mia realtà; indipendentemente dalle circostanze, mi posiziono su alte note e faccio tutto ciò consapevolmente, non reagisco più primitivamente ai fattori irritanti. Occorre farsi quest’abitudine.

Per creare l’umore giusto può venire in aiuto la diapositiva, un’immagine musicale, visiva, a vostra scelta. Idealmente dovrebbe essere una diapositiva che contiene l’immagine del vostro fine portato a compimento e di voi pienamente soddisfatti del risultato. VZ

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...