sabato 21 dicembre 2019

VOLARE IN SOGNO

I voli nel sonno offrono la splendida possibilità di provare che cos’è l’intenzione esterna. Non si investono sforzi, ma si esprime semplicemente la determinazione a librarsi nell’aria. Se questa determinazione incondizionata e addirittura anemotiva viene raggiunta, una certa forza esterna (non interna) alza il soggetto da terra e tutto avviene in modo naturale. Ma si faccia bene attenzione: la forza non è dentro la persona, ne è al di fuori. La persona deve semplicemente esprimere la sua prontezza e cercare di sentirsi unita a questa forza esterna. La levitazione, anche in sogno, rappresenta un limite molto sottile: essa richiede di liberarsi di ogni dubbio e di ogni desiderio e di concentrarsi esclusivamente sull’intenzione. L’intenzione non è un investimento di forze ma una sorta di concentrazione imperturbabile. Sia nel sonno che in stato di veglia si deve agire in modo simile a quello di un’onda di mare, che in modo inflessibile e incondizionato s’infrange sulla battigia. Se lei avrà modo di osservare le onde del mare, capirà cosa intendo dire.

VZ Transurfing Vivo
La via del Transurfer FB- https://faregruppo.blogspot.it

APP GRATUITA android ios e desktop
Yousho costituisce un innovativo strumento che mette alla portata di tutti il guadagno on-line, prima di tutto attraverso l’immediata comparazione dei prezzi delle più importanti piattaforme di vendita online come Amazon, eBay, AliExpress. Inoltre, l’app permette di accumulare crediti derivanti dalle ricerche dei prodotti e di convertirli in buoni Amazon, costituendo quindi un’ulteriore fonte di risparmio e, al contempo, di guadagno.


Iscriviti e riscatta i tuoi premi! Per ogni ricerca fatta su YOUSHO, ti verrà riconosciuto un credito che potrai utilizzare per rendere ancora piú convenienti i tuoi acquisti online!
link di invito https://my.yousho.it/as6y
codice sblocco as6y

PER CHI CERCA LAVORO
per chi volesse fare l'attivita' di YOUSHER PRO mi contatti direttamente ernestivo@gmail.com oppure dalla chat interna applicazione

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...