lunedì 16 dicembre 2019

Permettersi di avere

Permettersi di avere è la condizione principale per realizzare i propri desideri. E' indispensabile abituarsi all'idea che il proprio fine verrà raggiunto, perché è logico e normale che accada, rientrando perfettamente nell'ordine delle cose (almeno per chi conosce il Transurfing, per altri alcuni conseguimenti potrebbero sembrare del tutto miracolosi).
Come dice Zeland: "Sei alla disperata ricerca di qualcosa di speciale? Smetti di essere disperato per questo, stai per ottenerlo comunque. Faresti meglio a pensare che stai solo prendendo ciò che ti appartiene. Stai prendendolo senza chiedere o insistere". I transurfer cercano semplicemente di consentire al mondo di esaudire i propri desideri più autentici, non lo forzano in alcun modo, piuttosto ne rispettano il naturale funzionamento. All'Universo non fa alcuna differenza manifestare una variante di vita piuttosto che un'altra; non gli importa cosa per noi è favorevole o sfavorevole.

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it
Pendente Vitec in Orgonite Purpurea - Tesseratto

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...