martedì 31 dicembre 2019

Svegliarsi senza la sveglia, all’ora voluta

Svegliarsi senza la sveglia, all’ora voluta La procedura è semplicissima: Quando siete a livello, e sentite che il sonno sta arrivando, prima di scivolare nel sonno, visualizzate una bella sveglia, di quelle di una volta, ma senza il vetro: potrete così infilare le dita nel quadrante e ruotare le lancette in modo da portarle a segnare l’ora in cui vi volete svegliare.

Allora vi direte: “Questa è l’ora in cui mi voglio svegliare, e questa è l’ora in cui mi sveglierò” Poi lasciate che il sonno vi catturi. Al mattino, avrete agio di controllare se il comando ha avuto effetto. Non abbandonate ai primi insuccessi, riuscirete certamente, basta insistere un po’. Il motivo per cui ai primi tentativi magari non riuscite, dipende dal fatto che bisogna parlare in un modo particolare affinché l’inconscio recepisca l’ordine. Avete presente l’addestratore di cani, quale tono usa per dare i comandi? Un tono perentorio, che non lascia spazio a fraintendimenti: “Sit ! “ – ordina l’uomo: e il cane pronto si siede. Se invece gli chiedesse con tono suadente: “ Dai, su, per favore, siediti” – il cane lo guarderebbe con sufficienza, per poi decidere se gli va o no di sedersi. Con l’inconscio succede più o meno la stessa cosa. L’unica differenza è che non diamo ordini, ma comunichiamo una decisione che non vogliamo mettere in discussione.

Questa tecnica non è fatta per risparmiare sulle sveglie, bensì per uno scopo ben più importante: aprire un chiaro canale di comunicazione tra la parte cosciente di noi, (quella che dà l’ordine) e l’inconscio a cui è destinato; e ne ho l’immediata verifica al mattino: se mi sveglio all’ora voluta, significa che l’ordine è stato recepito; se no, vuol dire che il canale di comunicazione non è ancora ben aperto. In tal caso occorre insistere finché funzionerà perfettamente. Quando il canale di comunicazione sarà ben efficiente, potrò utilizzarlo per altri comandi, ben più importanti che la sveglia: chiedere consiglio per risolvere nel modo migliore un mio problema, chiedere la scelta migliore per un problema nel caso in cui abbia diverse possibili alternative, ecc., come sarà spiegato diffusamente più avanti in questo libro.

Metodo Silva
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Il metodo Silva Mind Control
Manuale operativo per lo sviluppo della mente intuitiva
Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...