lunedì 6 aprile 2020

Il problema è che tu ancor non ci credi

IL PROBLEMA E’ CHE TU ANCORA NON CI CREDI… perchè dopo aver letto milioni di libri, milioni di frasi sul pensiero positivo, milioni di video sulla legge di attrazione ecc, ancora non si agisce come si deve??

Perchè nel profondo ancora non ci credi.. e questa è la causa dell importanza che si da ai propri obiettivi che generano le forze equilibratrici.. infatti quando sei sicuro di poter ottenere un qualcosa, l’ENERGIA DELL’ IMPORTANZA SI TRASFORMA IN AZIONE..



… per esempio se desideri un auto ed è importante per te, ma hai anche i soldi per acquistarla, l ‘ IMPORTANZA DIVENTA AZIONE, vai in concessionaria e te la compri..


…ma quando la desideri e non sai come averla, la visualizzi per un pò, vedi che nulla si muove e smetti di crederci…. Zeland però però da una soluzione che ho visto funzionare.. lui dice che non è necessario credere, anche perchè è quasi impossibile a volte credere ad un qualcosa che è difficile (secondo la tua mente ) da realizzare… allora cosa fare ?? una soluzione Zeland l’ha data.. ciò che è importante per attrarre un qualcosa è che PRIMA CI SINTONIZZIAMO con quella cosa che vogliamo attrarre.. sintonizzarci vuol dire vibrare alla stessa frequenza energetica che corrisponde alla variante che vogliamo vivere…
…. un barbone per esempio, se lo invitate ad una festa in un castello pieno di lusso e persone ricche, si sentirà tremendamente a disagio, perchè la sua frequenza di emissione è IN DISSONANZA con la frequenza di emissione che emettono quelle persone…
… la stessa cosa vi accade quando volete conquistare un uomo o una donna e vi sentite di NON VALERE TANTO per conquistarla/o… questo perchè siete ad una frequenza diversa dalla frequenza di voi stessi in coppia con questa persona…
… quindi il primo passo è SINTONIZZARSI… Zeland dice.. una volta che vi siete creati la vostra DIAPOSITIVA, anche se NON CREDETE ANCORA di poterla realizzare, proiettatela continuamente nei vostri pensieri… VIVETE CON TUTTI I 5 SENSI ciò che volete realizzare.. facendo questo più e più volte , il vostro FOCUS darà sempre più forza, più potere alla realtà che volete manifestare e questo vi permetterà di sintonizzarvi poco alla volta su ciò che volete…
… una volta sintonizzati, la realtà si manifesterà… se ogni giorno spendete almeno un ora a dare potere alla vostra diapositiva, vivendola più e più volte come se stesse realmente accadendo, questo vi permetterà di dare potere a quei pensieri che corrispondono alla frequenza di ciò che desiderate.. più date forza a quei pensieri e più questi diventeranno potenti e a poco alla volta, vi sentirete sempre più vicini alla vibrazione di ciò che desiderate…
… in conclusiva.. non c è bisogno di credere, anche se non avete fede, facendo il lavoro sopra descritto, darete sempre più potere a quei pensieri che corrispondono alla frequenza di ciò che volete…
…per esempio se ogni giorno per un ora, date forza alla forma pensiero di voi stessi nella nuova casa che desiderate, questo pensiero diventerà sempre più potente di giorno in giorno e più diventa potente e più la vostra vibrazione cambia e si avvicina alla vibrazione di ciò che desiderate … Vincenzo Sarnelli

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...