giovedì 16 aprile 2020

PARTE 4 LA VISUALIZZAZIONE DEL PROCESSO

PARTE 4 LA VISUALIZZAZIONE DEL PROCESSO - Se la vostra creazione è un programma di computer, immaginatevi, dopo il lavoro, come esso diventi più efficace e comodo Ecco, domani aggiungerete dei dettagli nuovi e il programma sbalordirà tutti. Se lavorate su un progetto commerciale, immaginatevi come vi vengano in mente nuove idee geniali. Ogni giorno fate proposte interessanti e singolari.Seguite il vostro progetto nel suo dispiegarsi e persuadetevi di come diventi progressivamente un modello di professionalità.
Se lavorate sul vostro corpo, fatelo crescere come fa una madre col proprio figlio. Immaginate come il vostro corpo acquisisca gradualmente forme perfette. Curatelo, allenatelo e immaginate come alcuni muscoli si sviluppino e altri si tonifichino.
In ogni singolo caso visualizzate il processo, osservate in che modo la vostra creazione si avvicini alla conclusione. La semplice contemplazione del risultato finale amplia praticamente la sfera del benessere, e ciò non è poco. Ma praticando la visualizzazione de processo di movimento verso i l fine accelerate notevolmente i l lavoro dell'intenzione esterna.
Se ancora non sapete in che modo il vostro fine potrà essere realizzato, non preoccupatevi e continuate a praticare tranquillamente e sistematicamente la visualizzazione della vostra diapositiva. Quando i l fine entrerà pienamente nella sfera del vostro benessere, l'intenzione esterna vi lancerà la variante giusta. Non serve agitarsi, cercare spasmodicamente i mezzi per raggiungere il proprio fine.Sbarazzatevi dell'importanza e fidatevi della corrente delle varianti. Non guardate la diapositiva ma vivete in essa. Allora vi muoverete istintivamente nella direzione giusta. VZ

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

eBook - Reality Transurfing - Il Fruscio delle Stelle del Mattino - Vol 2 Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 7,50

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...