martedì 3 aprile 2018

Affermazioni per l’abbondanza





















Sono una persona di successo ora
Coltivo pensieri di abbondanza, ricchezza, amore, gioia e felicità

Sto costantemente aumentando il mio reddito.

Trovo prosperità ovunque io vada.

L’energia del denaro fluisce dentro me ogni istante e
senza fatica

Guadagno somme importanti facilmente seguendo le mie passioni

Io sono onorato e rispettato in ogni senso dalle persone con cui lavoro e dal lavoro che svolgo.

Sono onesto e mi piace esserlo

So gestire perfettamente i miei pensieri e le mie
emozioni in ogni istante.

Tutti meritiamo abbondanza

Sono ricco

Vivo immerso nell’abbondanza

Sono una persona di talento e con una bella personalità

Io merito tutto il successo che voglio

Sono realizzato

Tutti miei sogni sono alla mia portata

Faccio il lavoro che amo e sono ber ricompensato per
questo

Stupende opportunità si presentano nella mia vita
quotidianamente.

Identifico me stesso con l'abbondanza.

L'abbondanza di Dio è la mia abbondanza.

Dio è la sorgente delle mie risorse.

Il mio reddito aumenta continuamente.

Io sono fortunato

Sono padrone del mio destino

So esattamente cosa voglio dalla vita

Il mio giro di affari aumenta costantemente

Vi è abbondanza per tutti, anche per me.

Io ho una carriera meravigliosa davanti a me.

Vivo nella prosperità.



L’universo è estremamente ricco e riesce a soddisfare ogni mia esigenza, ogni mio desiderio. Io ricevo il bene da ogni luogo, persona e cosa.

Io so che l’universo mi esaudisce sempre

Io lascio che l’universo agisca per me

Il bene mi giunge da ogni luogo.

Io sono un essere illimitato e ricevo illimitatamente da
una fonte illimitata.

La vita mi dà di più di quanto io possa mai desiderare
ricevere.

Io sono mentalmente ed emotivamente pronto a vivere
una vita prospera e ricca di amore

Io merito tutto il bene possibile e affermo questo mio diritto.

Il denaro è la cosa più facile da ottenere.

Io merito ed accetto che la mia vita abbondi di
prosperità. Io do e ricevo con gioia ed amore.

Io firmo ogni assegno e pago ogni conto con amore e gratitudine.

In banca io ho soldi a sufficienza per coprire ogni mia necessità e ogni lusso che mi concedo nella vita.

Mi sento bene e sono felice di ricevere quello che voglio.

Sono allineato con il flusso dell’energia dell’abbondanza

Sono allineato con l’universo e le sue leggi

Conosco le leggi dell’universo e opero con esse
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...