sabato 21 aprile 2018

Un uomo d’affari una volta mi disse ...


Un uomo d’affari una volta mi disse che da quando aveva cominciato a praticare la visualizzazione e preso l’abitudine di dedicare alcuni minuti ogni giorno a pensare al suo lavoro e a come desiderava che fosse, gli ordini di acquisto che aveva ricevuto erano più che raddoppiati in sei mesi. il suo metodo consisteva nell’entrare in una stanza ogni mattina per pochi minuti prima di colazione e fare un inventario mentale degli affari che aveva lasciato la sera prima e ingrandire quindi la loro mole.

Mi disse che li espandeva finché il volume di questi assumeva le dimensioni di un grande successo. Si vedeva nel suo ufficio mentre svolgeva tutto ciò che voleva avere già portato a termine. la sua occupazione lo portava ad incontrare ogni giorno molti sconosciuti. 

nella sua immagine mentale si vedeva incontrare queste persone, capire i loro bisogni e rifornirli di ciò di cui avevano necessità. Questa abitudine, disse, aveva rafforzato e consolidato la sua volontà in modo inimmaginabile. 

inoltre, vedendo con gli occhi della mente le cose come desiderava che fossero aveva acquisito un sentimento fiducioso che un certo Potere Creatore era in atto per lui, con lo scopo di migliorare il suo piccolo mondo.

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Il Potere Invisibile della Visualizzazione
Scopri come raggiungere i risultati che credevi impossibili
Voto medio su 29 recensioni: Buono
€ 5.9

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...